home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  bisogno di esperienze positive su osteosarcoma BEO è SUL PONTE - Discussione n 92445 - PermaLink
   bisogno di esperienze positive su osteosarcoma BEO è SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-05-2016 alle ore 14:19   
forza e aggiornaci
tutto incrociato



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 27-05-2016 alle ore 23:17   
Tenete duro! Incrocio anch'io, coraggio! Non


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 22-07-2016 alle ore 16:42   
io sto bene, superato anche intervento di ricostruzione, devo iniziare martedì la radioterapia e continuo la cura anti ormonale.
Purtroppo non posso dire lo stesso di Beo... dovevamo fare il controllo a giugno, ma non ho potuto portarlo. La tosse peggiora, mangia pochissimo ed è sempre in giardino a dormire, fa pochissimo movimento.
Se riesco lo porto presto, magari già domani. Vi aggiorno. Spero resti ancora con me, non sono pronta.



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 22-07-2016 alle ore 19:47   
Mi fa piacere sentire che Ti sei ristabilita e anche la ricostruzione é andata bene. Continua le tue cure e non mollare mai.

Mi spiace invece per Beo, però comincia a fartene una ragione, i gatti hanno una vita molto più breve della nostra e un anno di sopravvivenza per loro é tanto. Con questo gli auguro di campare fino a vent'anni.
Non siamo mai pronti a vederli andare, purtroppo.


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 27-07-2016 alle ore 22:54   
aggiornamento felino: il veterinario ha chiamato l'oncologo e dopo consulto hanno dedotto che ... il gatto sta bene. Secondo l'oncologo quella che vedono non è metastasi (ancora ferma) ma esito cicatriziale di una polmonite fatta a suo tempo (che spavento che mi aveva fatto prendere)... lo stanno curando a cortisone, pare abbia l'asma allergica e la rinite. Molto forte, ma curabile. Venerdì ultima puntura.... viva Beo! Siamo guerrieri noi due!


2 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 02-12-2016 alle ore 14:26   
Beo è mancato stamattina. E' stato un gatto molto amato e ha finito di soffrire. Gli ha fatto la puntura il vet stamattina, non ho potuto essere con lui per lavoro, ma non si poteva aspettare ancora, è stato in clinica stanotte ma nulla gli dava sollievo. Solo giù come solo voi potete capire.
Adesso mi resta Lamù e dopo... non so se riuscirò a dire addio per sempre agli amici pelosi, sono allergica e asmatica a gatti cani criceti e conigli, ma li amo troppo per pensare di separarmene. Un bacio e grazie a tutti quelli che hanno risposto qui dandomi coraggio. Alla fine la scelta di amputare è stata la più giusta, gli ha regalato altro tempo felice, il peggioramento è di settembre. Purtroppo era davvero una metastasi, che si è risvegliata di colpo, era pieno


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-12-2016 alle ore 17:07   
mi dispiace davvero

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 02-12-2016 17:08 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-12-2016 alle ore 21:34   
Mi dispiace tanto, hai fatto quanto di meglio per lui, sei stata una padroncina amorevole fino all'ultimo...
Un abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.926 Secondi