home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  nelle feci del mio amore peloso un grosso pezzo di gomma - Discussione n 98013 - PermaLink
   nelle feci del mio amore peloso un grosso pezzo di gomma

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
dogband

Registrato dal: 31-05-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 13-06-2017 alle ore 14:44   
premessa: NON sono vet, parlo solo per esperienza vissuta
potresti provare a fargli mangiare verdure lunghe tipo asparagi, spinaci o catalogna 8sempre che il cane te le mangi)
se hai fortuna avvolgeranno il pezzo di gomma che potrà essere evacuato più facilmente

con uno dei miei che aveva un frammento di gomma nello stomaco) ha funzionato


0 
 Profilo
Maxx

Registrato dal: 29-03-2012
| Messaggi : 77
  Post Inserito 13-06-2017 alle ore 18:38   
L'idea potrebbe anche essere vincente io credo... infatti pensandoci potrebbe essere realmente come dici! Grazie mille per il suggerimento!!

La diarrea è finita... ora il vet mi prospetta i raggi per essere sicuri di operare al 100% in presenza di questi pezzi, in endoscopia o altro... Io in realtà sto aspettando, anche perchè poverino ha passato un brutto periodo (vomito e diarrea), e sinceramente anestesia ed endoscopia io gliela risparmierei. Per ora.

Vediamo come va...

Grazie a tutti, buona serata!


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 16-06-2017 alle ore 16:03   
Ciao, purtroppo io sono esperta perché la mia mangia di tutto. Una volta ha inghiottito un calzino intero, senza nemmeno strapparlo o masticarlo. Ero già d'accordo con i vet che se dopo 3-4 gg non lo avesse espulso saremmo intervenuti. Invece grazie al cielo dopo 4 gg era nelle feci. Poi ha ingoiato stuzzucadenti, suolette di gomma ecc. In questi casi il vet mi ha fatto mettere nella pappa una piccola patata bollita ( che appunto ingloba il tutto per fare uscire) e olio di vaselina. In tutti i casi mi è sempre andata bene, ha espulso tutto, però alcune cose possono essere davvero pericolose. Che sciocchini i nostri pelosi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.333 Secondi