home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  mi prendo un pitbull? - Discussione n 9852 - PermaLink
   mi prendo un pitbull?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 26 )
djvale

Registrato dal: 27-09-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 09-06-2007 alle ore 14:44   
ciao a tutti,
ho l'intenzione di prendermi un pitbull maschio, di 2mesi e mezzo, con pedigree. un mio amico li alleva e mi farebbe un prezzo di favore.
sono uno studente di milano, vivo in un bilocale. dove ho un gatto di 2 anni.
essendo nato con gli animali ( dai miei in liguria ne ho una ) sento parecchio la mancanza, pur avendo un gatto.
vorrei i vostri consigli.
la razza mi piace tantissimo, sono a conoscenza della " particolarità " della stessa. so inoltre che ci vuole un'assicurazione obbligatoria che non dovrebbe xò costare molto.
attendo i vostri suggerimenti.
grazie a tutti.
saluti.



0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 09-06-2007 alle ore 15:39   
sono dell'opininione che i pitbul non dovrebbero essere allevati
se ne vuoi uno i canili ne sono pieni sia adulti sia cuccioli


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 09-06-2007 alle ore 16:15