home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  help significato comportamenti del cucciolo - Discussione n 100256 - PermaLink
   help significato comportamenti del cucciolo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mirtillamalcontenta

Registrato dal: 31-08-2018
| Messaggi : 12
  Post Inserito 07-09-2018 alle ore 21:20   
Ho iniziato un percorso di educazione, basato sul rinforzo positivo... Secondo te è sbagliato quindi?Ho provato a ignorare, ma quando si attacca a piedi, caviglie e altre parti del corpo è difficile ignorare e anche lasciare la stanza visto che rimane attaccata.... praticamente cercavo di divincolarmi e appena avevo un attimo libero mi chuidevo in una stanza, perchè lei continua a seguire non staccandosi... Quindi anche se il tentativo era quello di ignorarla, praticamente scappavo...
La vetrinaria invece mi ha detto bottarella sul muso e punizione chiusa in una stanza..ognuno una cosa diversa, aiuto!!!


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 08-09-2018 alle ore 20:45   
credo che il tipo di educazione di cui parli sia quella gentile, anche il mio la faceva. E' utile solo che devi farti consigliare dall'educatore su come comportarti in questi casi, ovviamente il cane non va premiato in nessun modo quando ha questi attacchi e bisogna che tutta la famiglia segua la stessa linea di comportamento se no l'incoerenza non fa che peggiorare le cose!


0 
 Profilo
mirtillamalcontenta

Registrato dal: 31-08-2018
| Messaggi : 12
  Post Inserito 10-09-2018 alle ore 20:07   
eh sì, noi ci stiamo impegnado ad essere coerenti...ti ringrazio per i consigli!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.335 Secondi