home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  morde, morde, morde - Discussione n 11531 - PermaLink
   morde, morde, morde

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 15:59   
ok allora: stasera arrivo a casa e quando mi salta addosso non la considero... quando si calma vado da lei e la invito a giocare... se inizia a mordermi scrollatina, giù il crapino e poi me ne vado... (dove? mmm andrò in camera dove lei nn può venire causa barriera messa appositamente) dite che può andare?

Grazie a tutti/e pewr i vostri consigli spero migliori alla svelta perchè un conto noi ma quando abbiamo ospiti è un po' un disagio x loro


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 16:09   
Perfetto!!!
Vedi di metterle in pratica tutte queste belle cose, non fare come me che nella teoria ero bravissima e poi nella pratica una frana, Sofia con me ha sempre fatto ciò che ha voluto, anche se adesso ad un anno è una brava cagnolotta.


0 
 Profilo
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 16:16   
no no assolutamente no vacillerò neanche quando si metterà sul divano ad uggiolare perchè non la guardo


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 16:18   
[QUOTE]
26-07-2007 alle ore 15:59, ValeLuna wrote:
ok allora: stasera arrivo a casa e quando mi salta addosso non la considero... quando si calma vado da lei e la invito a giocare... se inizia a mordermi scrollatina, giù il crapino e poi me ne vado... (dove? mmm andrò in camera dove lei nn può venire causa barriera messa appositamente) dite che può andare?

Grazie a tutti/e pewr i vostri consigli spero migliori alla svelta perchè un conto noi ma quando abbiamo ospiti è un po' un disagio x loro
[/QUOTE]


VALE mi hai fatto sorridere!
“Dove?” dipende da quanto è grande la casa!! Dovresti camminare in avanti, senza voltarti… lasciando esterrefatta la “povera” Luna, che penserà: e ora questa dove se ne va?!




0 
 Profilo
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 16:27   
purtroppo la mia casetta non è una reggia rischio di andare a sbattere hihihi cmq la camera penso vada bene xkè quando arrivo e di solito ci vado per cambiarmi inizia a piangere xkè nn mi vede...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ValeLuna il 26-07-2007 16:28 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 16:27   
eheheh
aspettiamo con ansia il tuo racconto domani


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 10:03   
come è andata ieri sera con la piccola peste???


0 
 Profilo
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 10:32   
Eccomi ragazzi non ci crederete ma finalmente ho passato una serata in pace!!! Quando sono arrivata non l'ho neanche guardata fino a quando non si è calmata. Poi l'ho fatta giocare con la sua pallina. Dopodichè abbiamo mangiato e quando lei si appoggiava sulla sedia ci giravamo ed ha desistito quasi subito. Dop mangiato dato pappa a lei, fatto prova della ciotola ma nn è successo niemnte, quando gliela toglievo restava li ad aspettare che gliela rimettessi giù. Quando ha iniziato a "distruggere" la sua cuccia un bel NO e scrollatina e... ha smesso subito e quando si avvicinava bastava guardarla.... e non mi ha abbaiato neanche una volta. speriamo che il tutto proceda così anche nei prossimi giorni. Per premio dato che è stata brava l'ho portata a fare una super passeggiata dove ha incontrato un sacco di amichetti nuovi


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 10:38   
VALELUNA: Per premio dato che è stata brava l'ho portata a fare una super passeggiata dove ha incontrato un sacco di amichetti nuovi

Oh! Bene! Continua così!
Allora, se per un pochino il merito è anche di tutti noi, per premio… ci devi portare a spasso anche a noi… “a conoscere un sacco di amichetti nuovi”!!!




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 10:41   

ahahahahhaahahh giusto Remì.
Comunque sono contenta, sei stata bravissima


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi