home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  morde, morde, morde - Discussione n 11531 - PermaLink
   morde, morde, morde

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 10:47   
ok ragazzi quando volete andiamo tutti a passeggio!!!
Cmq aspetto a cantare vittoria vedremo in questi giorni come va


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 10:55   
ma dai!! è duro iniziare ma poi ora che hai visto che funziona vedrai che continuare sarà sempre più facile, poi una volta che la piccola peste ha capito il gioco è fatto.
COmunque sei stata brava davvero, io non ci sono mai riuscita con Sofia, ho il cuore trooooooooooooooooppo tenero


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 11:04   
con quella faccia tutta un pò focata da adorabile teppistella, sarà piena di amichetti, sarà la burlona della compagnia

p.s.: probabilmente già lo sai, ma è bene ricordarlo, il consiglio che ti ho dato, di fissarla negli occhi, è valido solo con lei, mi raccomando, non fissare mai un cane che non conosci negli occhi per più di un'istante, perchè nel gergo, sopratutto dei cani dominanti, equivale a sfida, ed è come se tu lo volessi sfidare a confrontarsi con te, e mentre con il tuo cane, è un ragionamento che fila, perchè tu in teoria sei il capobranco, con un cane sconosciuto, ci puoi rimediare anche un bel morso, che a pensarci bene, non è poi così piacevole


0 
 Profilo
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 11:20   
ok ma data la mia paura spropositata dei cani più grossi della mia penso che non mi avvicinerei mai talmente di guardarne uno negli occhi.

Più che la burlona della compagnia è la rompi biiiiiip ieri sera ha incontrato una cucciolina di beagle, non ti dico la foga con cui le saltava addosso sembrava un tornado... solo che se lo fa con i cuccioli va bene perchè si divertono entrambi, quando inizia a farlo con quelli un po' più vecchiotti c'è verso che a questi gli saltino i 5 minuti.... va be cmq è la beniamina dei miei vicini. guardano quasi più lei che il loro cane hihihi


0 
 Profilo
ValeLuna

Registrato dal: 05-07-2007
| Messaggi : 188
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 11:22   
sofiaeginny: non pensare che sia senza cuore, non è stato per niente facile ma è l'unica cosa che posso fare altrimenti la cosa inizia a diventare un po' troppo ingestibile e poi non è che lo dovrò fare per sempre... almeno si spera...


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 11:32   

Ma si! Qui nessuno è “senza cuore”, solo che certe volte si rendono necessarie certe azioni, che non si può fare a meno di attuare…
Un po’ come per i bimbi a cui si dice “no”… ma solo per fermezza educativa, non per cattiveria!

P.S. anche io temo i cani grandi che non conosco!




0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 13:31   
si che dovrai tenere un atteggiamento coerente sempre, altrimenti ritornerai al punto di partenza..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.820 Secondi