home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FUORIUSCITI DAL CANILE, TROVATELLI DI TUTTO IL MONDO: UNIAMOCI - Discussione n 23034 - PermaLink
   FUORIUSCITI DAL CANILE, TROVATELLI DI TUTTO IL MONDO: UNIAMOCI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 12:28   
no ma ... ma... è bellissimooooooooooo

la pace fatta gatto!

autografo, prego!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 12:44   
autografo della micia o del divano sfondato?
se riuscirò a prendere la zampa avrete l'autografo sul quadernone


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 12:51   
ma quanto pesa?????


0 
 Profilo
Veronika

Registrato dal: 30-03-2008
| Messaggi : 106
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 12:57   
Ciao a tutti!
Vi prese i miei trovatelli, la prima è stata Minù, raccolta in un sacchetto di plastica a bordo di una strada provinciale, Dio benedica mio fratello che passava di là! Ora è sovrana del piano superio re di casa...



Il secondo è Snow! Altro trovatello raccattato da mio fratello Davide (alias San Francesco d'Assisi) mentre un pò inebetito cercava di capire dove diavolo era finito visto che probabilmente era appena stato scaricato da un'auto.
lui non vive con noi ma è stato adottato da un mio collega che ha fatto la felicità del suobambino.
Ecco la foto della notte del ritrovamento e più grande, nella sua nuova casa...












0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 18:19   
Quote:

28-04-2008 alle ore 12:51, Atropina wrote:
ma quanto pesa?????



non la peso da na vita , ho paura che mi rompa la bilancia


0 
 Profilo
giorgiaf

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 134
  Post Inserito 29-04-2008 alle ore 11:04   
pronti?cominciamo.....
circa un anno fà io e il papy delle bestiole abbiamo deciso di andare a vivere insieme ( la prendo da lontano altrimenti non capireste a pieno! )...
casa di 37 mq circa, su due li velli con un piccolissimo cortile di 8 mq...prima era abitata dalla nonna, amante die felini,quindi siamo arrivati li con una eredità di 5 mici :lulu jasmine, melissa che purtroppo non c'e' piu',Tyson e Skizzo!mentre facevamo i lavori per dare una risistemata all'ambientino, è venuta da noi la Principessa....nominata cosi' perche' unica micia ad entrare dentro casa!
da li è incominciato tutto.....
a luglio mia sorella rova immezzo alla strada un cartone con 11 cuccioli....uno piu' bello dell'altro.....che occhi.... da lacrime....li porta ad una "struttura" privalta .: la casa di una signora che a sue spese li raccoglie e cerca di trovare famiglia ai trovatelli...un angelo...non una donna...un angelo!cosi sapendo il mio grande amore per loro decide di regalarmi il piu acciaccatello....Attila
imgy-57332212.jpg">
dopo dieci giorni di lotta contro una pancreatite devastante ci ha salutato
e ha chiuso gli occhi dopo averlo visto soffrire e perdere semre di piu' quelle piccole forze che gli erano rimaste...non ho mai visto due occhi cosi pieni di dolore, ma allo stesso tempo pieni di devozione e amore nel guardarci!
a settembre una nostra vicina di casa trova ba"Ienetta di casa " inpaurita vicino ad una chiesa...e a chi portarla se non a Giorgia e a fabrizio?chi meglio di loro? e cosi dopo 4 mesi di vita il nostro divano a cominciato a cadere a pezzi....

era cosi a settembre ora è cosi....
sul divano cincicato..... poi Lapo
.....abitava a casa della sorella di un nostro amico..denutrito e mal tenuto!come salvarlo?!?...Giorgia e Fabrizio....ora sta a casa di mia suocera in attesa della casetta nuova con 350mq di giardino...abbiamo voluto fare le cose in grande per le nostre creature..... ma Papy passa tutti pomeriggi da lui per pappa,coccole e passeggiatina.... cosi visto che a settembre ci trasferiremo li con tanto giardino, travando Bobo abbiamo pensato..ma tanto li c'e' spazio.. dai il sacrificio fino a settembre di stare...e ora c'e' anche lui...
...Ettore,che dire di lui...creatura simpaticissima...occhi pieni di amore,abbandonato dai stessi "genitori" di Bobo...si proprio cosi...dopo n po' di giorni abbiamo avuto la conferma proprio da chi ha aperto il cancello e gli ha detto uscite...non posso piu' tenervi.... come se fosse la cosa piu' naturale del mondo...." sai dobbiamo trasferirci e non sapevamo a chi darli,non possiamo portarli con noi!meno male che li avete presi con voi!!"
questa e' stata la loro risposta!purtroppo di ettore non ho foto :e' un'animalibera...va tutto il giorno ib giro e puntuale alle 17.00 abbaia davanti al cancello per farsi aprire!sono la mia vata!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giorgiaf il 29-04-2008 11:06 ]


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 29-04-2008 alle ore 11:41   
mi sono innamorata di Tenerella

@ Free: ma che domande fai!?!!?!? ---- anch'io sarei molto curiosa di sapere il peso della manza!

@ Giorgiaf: davvero mille di questi complimenti per la tua tribù


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 02-05-2008 alle ore 10:17   
son finiti i trovatelli?



0 
 Profilo
Eunice

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 457
  Post Inserito 02-05-2008 alle ore 12:30   
no no che non sono finiti
e visto che posso mettere anche quelli che sono stati trovati fuori dal canile comincio con....



Chico! che mi ha rubato il cuore e me l'ha spezzato, ma che per fortuna è riuscito a farcela ed ora soggiorna in albergo... per impossibilità a vivere in un appartamento




la mia piccola Morgana delle Nebbie di Avalon che ora si è fatta grande, ma che quando è stata trovata sulla Tangenziale di Napoli era uno scricciolo che stava stesa sulla tastiera del pc
Bella la Mia cucciolotta lupacchiosa!




La "nostra" piccola Asia delle Terre di Nottingham, che da quando Billo l'ha trovata e poi prelevata e portata a casa è diventata irriconoscibile e bellissima più di quanto lo era già
Ed ieri mi ha fatto l'onore di poterla veder correre per la prima volta da quando è con noi e devo dire che ha una falcata proprio niente male

Baci a tutti
Lory


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 02-05-2008 alle ore 14:04   
ti stavamo aspettando, Lory


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi