home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ACCORRETE NUMEROSI!!! DIVISIONE SITI PER INSERIMENTO APPELLI - SERVE AIUTO!! - Discussione n 25642 - PermaLink
   ACCORRETE NUMEROSI!!! DIVISIONE SITI PER INSERIMENTO APPELLI - SERVE AIUTO!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 15
sabba

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 859
  Post Inserito 27-08-2008 alle ore 22:32   
grazie dudu comunque sono con voi,lo sapete.


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 13:43   
Ragazzi, qualcuno ha mai provato a inserire annunci in www.annuncianimali.it? Perchè a me ogni 3x2 mi respinge l'inserimento e senza che si sappia perchè. Sto andando a prove ed ho capito che i simboli come le - non gli piacciono e mi sa che non gli piacciono neanche gli accenti, gli apostrofi, le parentesi etc etc. Ci ho messo 20 minuti a caricare l'ultimo annuncio. Che porcheria!!! Mi sa che è meglio che cambio sito...


0 
 Profilo
simonetta1

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 514
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 13:58   
io in genere posto gli annunci su cani& gatti ,( non mi pare che sia coperto da qualcuno) e Oscardog per gli animali con problemi
fatemi sapere. Sono iscritta anche a centopercentoanimalisti ,casomai posto pure l'ì nel forum
Su prontofido mi accettano un solo annuncio e se tento di metterne ancora appare una scritta che è per garantire che qualcuno metta più annunci per renderli maggiormente visibile ,vi risulta anche a voi?



0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 15:12   
@Su prontofido mi accettano un solo annuncio e se tento di metterne ancora appare una scritta che è per garantire che qualcuno metta più annunci per renderli maggiormente visibile ,vi risulta anche a voi?

si è cosi. puoi mettere più annunci se fanno parte della stessa associazione ed è stato verificato dal sito.ad esempio Emme sta inserendo su prontofido quelli dell'associazione le muse.



0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 15:23   
Io posso servire a qualcosa? Sono meno impedita con micimiao ma lì sono molto rigidi dovrei avere la certezza di ogni annuncio (o comunque la garanzia tipo il caso di Soncino nel senso che detto da Ackee per me era già garanzia), sapere il micio (lì vanno solo mici) dov'è, come sta, insomma tutto quello che dichiaro deve essere certo al 1000 per mille altrimenti mi fanno un c.... come una capanna. Gli annunci che metto qui e su micimiao sono tutti verificati ma nn me la sento di prendere un annuncio da un altro sito e farlo girare senza sapere nulla. Capite? Ho capito bene o male? Comunque, capito bene o male se servo a qualcosa ditemelo che cerco di dare il max della mia disponibilità


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 18:00   
Io aiuto un po' ovunque dove serve...ENPA e Kijiji principalmente..per locandine o video sono a disposizione e lo sapete già


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 18:28   
Quote:

28-08-2008 alle ore 15:23, obus wrote:
Io posso servire a qualcosa? Sono meno impedita con micimiao ma lì sono molto rigidi dovrei avere la certezza di ogni annuncio (o comunque la garanzia tipo il caso di Soncino nel senso che detto da Ackee per me era già garanzia), sapere il micio (lì vanno solo mici) dov'è, come sta, insomma tutto quello che dichiaro deve essere certo al 1000 per mille altrimenti mi fanno un c.... come una capanna. Gli annunci che metto qui e su micimiao sono tutti verificati ma nn me la sento di prendere un annuncio da un altro sito e farlo girare senza sapere nulla. Capite? Ho capito bene o male? Comunque, capito bene o male se servo a qualcosa ditemelo che cerco di dare il max della mia disponibilità


YUPPPPYYYYYY
finalmente qualcuno che ha capito come bisogna fare.


0 
 Profilo
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 22:24   
se posso vorrei aiutare anche io con forumbau, mi spiegate bene cosa devo fare? in queste cose nn sono proprio ina volpe


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 22:37   
Quote:

28-08-2008 alle ore 22:24, bboxer wrote:
se posso vorrei aiutare anche io con forumbau, mi spiegate bene cosa devo fare? in queste cose nn sono proprio ina volpe



Allora prendi gli annunci verificati da questo forum e li metti su forumbau.
Gli annunci sono verificati quando c'è scritto oppure c'è una lista di persone che verificano sempre, quindi se l'appello l'hanno messo loro sai che è a posto.
Adesso cerco il topic e lo tiro su così vedi la lista


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 29-08-2008 alle ore 00:11   
Ragazze, per correttezza mi preme specificare che sto caricando su www.annuncianimali.it esclusivamente gli appelli per le adozioni provenienti da PASUALE DI NAPOLI. Questo perchè tale sito memorizza solo un nominativo e recapito telefonico, che se viene modificato si riflette su tutti gli annunci inseriti precedentemente. Inoltre nel testo non consente di inserire numeri telefonici e indirizzi di posta elettronica. In pratica "lega le mani" e consente solo appelli univoci. MI SCUSO CON TUTTI GLI ALTRI CHE NON POSSO INSERIRE.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi