home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ACCORRETE NUMEROSI!!! DIVISIONE SITI PER INSERIMENTO APPELLI - SERVE AIUTO!! - Discussione n 25642 - PermaLink
   ACCORRETE NUMEROSI!!! DIVISIONE SITI PER INSERIMENTO APPELLI - SERVE AIUTO!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 15 di 15
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 29-08-2008 alle ore 13:18   
ok c sono: ma se per es volessi inserire l'appello per"dolce" il cagnolino coi calzini, do come riferimeto le coordinate di pasquale, oppure le mie (nome, cell, e-mail) e nel caso in cui dovessi essere contattata giro a pasquale oppure indirizzo sul sito d clinica? anche perchè li sono abbastanza fiscali e devi inserire tutto (nome, cogn, cell, e-mail)
scusate l'ignoranza (mi sento pure un po' cretina ), ma nn vorrei sbagliare..


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 11:56   
up...magari c'è qualcuno interessato


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 22:09   
Quote:

29-08-2008 alle ore 00:11, MARIA75 wrote:
Ragazze, per correttezza mi preme specificare che sto caricando su www.annuncianimali.it esclusivamente gli appelli per le adozioni provenienti da PASUALE DI NAPOLI. Questo perchè tale sito memorizza solo un nominativo e recapito telefonico, che se viene modificato si riflette su tutti gli annunci inseriti precedentemente. Inoltre nel testo non consente di inserire numeri telefonici e indirizzi di posta elettronica. In pratica "lega le mani" e consente solo appelli univoci. MI SCUSO CON TUTTI GLI ALTRI CHE NON POSSO INSERIRE.


Ci tengo a ribadire che inserendo annunci su www.annuncianimali.it il contatto telefonico dell'account che bisogna aprire si riflette su tutti gli annunci, pertanto io sto inserendo solo gli annunci di pasquale di napoli perchè il telefono è il suo. Nel testo inoltre è vietato inserire numeri di telefono e indirizzi email. Smanettando un po' ho scoperto che i numeri di telefono si riescono a inserire mettendoli tra parentesi. Per la mail invece non c'e verso :(



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi