home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Sturminobello e i suoi amichetti... - Discussione n 69042 - PermaLink
   Sturminobello e i suoi amichetti...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 02-09-2011 alle ore 17:48   
Allora... anzi, alùr

Ranocchia, ma che c'azzecca il colore del pelo di sturmino (marroncino chiaro) con l'arancione? Ti pare sia pendant (e si, si scrive così)? A me no, ma qui l'esperta del colore sei tu non io...

Però come abbinamento non mi convince,

Quanto a chi ha i cagnetti impacchettati... beh, si, direi che solo i cagnetti che expo-ngono vengono conciati così... che scopo avrebbe farlo su cani che non fanno mostre? Giusto se uno/a è fissato, ma altrimenti è moooolto più semplice e sbrigativo darci un taglio e zac!! problema spazzolate, risolto!

Personalmente comunque, una volta finite le expo, se Sturminobello manterrà immutato il suo pelo, credo davvero che glielo lascerò parecchio lungo... è troooooppo bello poterlo accarezzare, sisi...




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 02-09-2011 alle ore 18:10   
sìsì in foto abbinerei il suo pelo all'arancione...oh yeah.

poraccio quindi per lui pacchetti a vitaaa
più che altro poraccia te...se ho capito bene a lui non dan fastidio ma te a farli ci impiegherai del bel tempo...


(e confermo i nostri canetti opposti per carattere e soprattutto...gestione, mmmmarò e io che ho scelto il similpinschernano proprio perchè praticamente con pelo autopulente!!!! )


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 02-09-2011 alle ore 23:23   
pacchetti a vita, no!!!
Il signor Sturmino farà ancora un po' di expo, poi almeno le orecchie saranno tagliate ad una lunghezza accettabile...
Ranè, sarò pur scemotta ma fessa, no!!!

e comunque l'arancio sul suo marroncino... mah... devo vederlo beeeene bene prima, umpft!




0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 03-09-2011 alle ore 20:40   
Quote:









Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Corri ? No
Dai, corri ? No
Dai dai Corri !!!!! Ho detto NO
Essù eddai che ti frega, corri ? E va bene corro (Mii quanto scassiiiii !! )


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 00:32   
Frì... spetta, spetta che si incontri con Gastone e poi vediamo...

Comunque Sturminobello quando vuol giocare NON è uno scassamaroni, è SOLO un gran simpaticone... beh, circamenoquasi....




0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 01:23   
Quote:

04-09-2011 alle ore 00:32, Hakuna_Matata wrote:
Frì... spetta, spetta che si incontri con Gastone e poi vediamo...





Spè Matunka, Gastone è un posapiano come la padrona, gli piace la pace e la tranquillità, alla prima si sposta, alla seconda ti sposta, alla terza distrugge

Non sia mai che gli si avvicini troppo una Tempesta come lo Sturmino, ho testimoni pregressi di ciò che potrebbe succedere...in pratica allo Sturm risponde con il Draaaaaaaaaaaang !!


Stupendo comunque, scatenato degno di un vero cucciolone "ma" stupendo





0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 02:01   
Quote:

04-09-2011 alle ore 01:23, frida73 wrote:
...in pratica allo Sturm risponde con il Draaaaaaaaaaaang !!



... tzè... LUI è in grado di sopportare qualsiasi "drang", sissignora... e se è riuscito a smuovere Rei e non solo lui, figurati se il Gasto può qualcosa, con questo piccoletto...
Ergo... allora, ti decidi a fare un salto da queste parti? O per lo meno spostare il tuo prezioso deretano fino alla zona del lago di Garda (forse)? E con lui, portare il furbetto bipede e l'orso quadrupede?

Guarda che non avrai scuse, sissignora!!!!




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 21-09-2011 alle ore 21:18   
Continuiamo, finalmente, la carrellata... (ebbene si, sono tornata in possesso di sto benedetto DVD con le foto... na fatica però... )

... ed ecco qui un viso noto, ed un alto fresco fresco di nuovo arrivo...



e qui un altro MUSO noto... assieme al suo amico QUASI altrettanto peloso...



e ancora, foto di famiglia... beh, quasi...



Qui eravamo ai primi di agosto... ma nel prossimo post arrivano altre fotine, sisisi...




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 22-09-2011 alle ore 17:40   
Ed ecco...
una dolcissima giovane signora di ben 16 anni... qui in questa prima foto Sturm sembra dire "Ma che vuole, questa??? " e la nostra Pannina fa l'indifferente... come si addice ad una signora d'alta classe quale lei è!



Ma poi il ghiaccio è rotto... la signora degna di qualche sguardo il giovincello, prendendolo peraltro alla sprovvista



Ed eccola, Panna, in tutta la sua morbida tenerezza



Siamo molto felici ed onorati di averla incontata, sisi!!




1 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 22-09-2011 alle ore 20:15   
Pannina ringrazia commossa



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.133 Secondi