home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Buon Natale da Jerry & Tom - Discussione n 84119 - PermaLink
   Buon Natale da Jerry & Tom

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 22
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 09:10   
Jerry micio m e r a v i g l i o s o o o...


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 16:28   
Grazie a tutte e 4 le zie da Tom e Jerry.


Jerry e Tom ringraziano la zia Francesca per averli chiamati 'ammassi di pelo, e non ammassi di 'trippa''. Dicono infatti che 'non è tutta trippa quella che tondeggia'.

@ Zia Milena: Tom lo sa che anche lui è l'orgoglio di papà, e sa che il fratellone non sta bene e per questo il papà a volte lo coccola un po' di più...
Tom è cambiato molto in questo periodo, ed è diventato molto più affettuoso. Sarà l'inverno e la necessità di riscaldarsi... o sarà che cerca invece di corrompermi per avere qualche grammo in più di croccantini, ora è diventato molto più attaccato a me di quanto lo era qualche mese fa: viene a dormire sotto le coperte abbracciato a me fino al mattino, e spesso se Jerry (che in genere preferisce dormire sulle mie gambe) ha già preso il primo posto abbracciato a me sotto le coperte, Tom è capace di aspettare sveglio sul comodino, in attesa che si liberi il posto...



02-02-2015 alle ore 15:33, Laureen1986 wrote:

Si, linda è decisamente in forma ripulisce tutte le ciotole. Come dici tu di jerry, continua a leccare la ciotola forse nella speranza che si materializzi qualcosa di nuovo???




@Laura: no, quello che mi aiuta a lavare i piatti non è Jerry ma è Tom... è lui che sta a dieta.
Il brutto periodo di cui parlavo riguardava sia mio padre, per il quale c'è stata ancora qualche preoccupazione (dall'ultima TAC la parte residua di ematoma, che non si è potuta dreanare con l'intervento chirurgico, risulta essere ancora lì e si è consolidata in una massa ipodensa. I medici dicono che 'non dovrebbe' comportare problemi e che molto probabilmente rimarrà lì per sempre ed andrà monitorata ogni mese. Quindi Tac ogni mese...) sia Jerry: ogni tanto il cielo si annuvola... ed ho sempre il timore che si chiuda completamente ed il sole non torni più...
In questi girni è tornato il sereno, ma la paura c'è sempre.
In quest'anno, guardando al passato e da quanti anni temo di perdere Jerry, sono andato avanti con le speranze, o 'illusioni', pensando che continuerà a non succedere nulla per molto altro tempo, così come non è successo nulla fino ad adesso da quando era picolino e mi dissero che, prima non ce l'avrebbe fatta a superare la FUS (o FLUTD) nel 2002, poi non ce l'avrebbe fatta a superare l'haemobartonella nel 2006, poi ancora lo stesso dopo la prima diagnosi di quel nodulo al polmone nel 2012, poi ancora lo stesso per il sarcoma, sempre nel 2012.
Ma ogni tanto quelle speranze, che forse sono diventate illusioni, cedono spazio alla presa di coscienza della realtà, e lo sconforto diviene più totale. Penso che semmai dovesse succedere, tutto si fermerebbe e me ne andrei anche io...
Basta, meglio non pensarci, mi ero promesso di non farlo mai più qui.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 02-02-2015 16:52 ]


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 17:07   
Stiamo tutti uniti e continuiamo a darci forza l un l'altro... mi dispiace per tuo padre, ma ora la situazione pare rientrata un pò vero? Ti faccio tanti auguri. lo sai che qui sul forum hai tutto il nostro appoggio, spero ti possa aiutare un pò...
Non avevo mica capito fosse tom quello a dieta sai??? Piccolino.... un abbraccio a te e tante coccoline a loro.



0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 01-04-2015 alle ore 22:41   
JERRY: 12 ANNI E 7 MESI








TOM: 4 ANNI E 7 MESI







E qui il guappo-breakballs è in azione mentre cerca di spodestare Jerry dalla sua sedia:


Non è bellissimo Jerry anche quando si arrabbia? Io trovo di si

*****************************************************************************************************

Siamo qui, ogni tanto ci allontaniamo ma siamo presenti all'appello.
Non è un periodo privo di preoccupazioni, anche se la vet che segue Jerry da vicino continua a ripetere che è contenta del momento e che dovrei godermelo appieno. Ma non tutti i momenti sono così buoni: a volte il cielo si fa troppo grigio ed ho il timore che quel 'sereno-variabile' non torni più.
Anche se ogni tanto scompariamo per un lungo periodo (colpa mia che non riesco più a leggere le discussioni in salute senza deprimermi ulteriormente) se vi va, continuate a fare il tifo per Jerry, ce n'è sempre bisogno.


Colgo l'occasione sia per ringraziare chi continua ad avere Jerry nel cuore, sia per augurare in anticipo a tutti una serena Pasqua: che sia all'insegna della pace e del rispetto tra umani, ma allo stesso tempo che sia anche festeggiata nel rispetto e nel risparmio di tutte quelle innocenti vite animali che sono sacrificate ogni anno soltanto per una celebrazione (pagana) di una festività religiosa. A Dio non piacerebbe.

Un saluto a tutti.
Roberto, Jerry & Tom



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 01-04-2015 22:48 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 01-04-2015 alle ore 23:02   
da quanto tempo!

bellissimi i tuoi pallottolini di pelo e il tifo per il tuo Jerry lo facciamo e lo faremo sempre, è di una dolcezza disarmante
Buona Pasqua anche a te Roberto, ai tuoi piccoli pelosi e a chi ti vuole bene, e che questa primavera che sta arrivando vi porti tanta serenità
Un bacio a Jerry e a Tom , a te un abbraccio


ops! dimenticavo…tantissimi auguri di buon complemese!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 01-04-2015 23:04 ]


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 02-04-2015 alle ore 09:19   
buona Pasqua Roby e bacioni ai chiattoni


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 02-04-2015 alle ore 10:36   
che bello leggerti Roberto!!!!!!!!
Tanti auguri a Tom e Jerry di buon complemese...
potrei iniziare a festeggiare i complemesi insieme a loro, che dici???
Io sono nata il 2 settembre quasi quasi
Buona Pasqua Roby, un bacio


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-04-2015 alle ore 10:59   
A te e ai tuoi bellissimi buon tutto


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 02-04-2015 alle ore 14:17   
Augurissimi ai gatti più belli del mondo!!!!
Ps: hai ragione Roberto, Jerry è bellissimo anche imbronciato!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-04-2015 alle ore 00:19   
Mi ha fatto piacere sentirti. Spero vivamente che tuo papà ritorni in salute e che i tuoi gatti continuino a fare i coccoloni dormendo sotto le coperte.
Meno male che almeno non si contendono il posto in piena notte.
Con le mie due talvolta capitava e nel dormiveglia ne piazzavo una su un lato e l'altra sull'altro lato,mi mettevo a dormire piatta e così finivano di spingersi e importunarsi non lasciandomi dormire.
Buona Pasqua a te e tutta la famiglia umana e pelosa.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.093 Secondi