home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  dai cani ai fagiolini! - Discussione n 89258 - PermaLink
   dai cani ai fagiolini!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 12-12-2014 alle ore 20:13   
mi sono imbattuta in questo annuncio:
************************************
SOS ADOZIONE DEL CUOREEEE!!
CERCA ADOZIONE NONNA IMMA, ABBANDONATA L'8 DICEMBRE!!!
Abbandonata vicino al canile, con un bigliettino con su scritto: non abbiamo trovato un veterinario disposta ad addormentarla, ha 13 anni e noi non possiamo più occuparcene, ci vediamo costretti a lasciarla al canile". Che dire vergognoso. Nonna imma è dolcissima, a modo, edducata, e soffre terribilmente la nuova sistemazione in canile. Vi prego non permettiamo che questa nonnina trascorra il suo 13esimo natale e l'inverno in canile. Vi prego riscattiamola. Imma è una taglia medio grande buona con cani e gatti.si trova a latina(lazio) ma è adottabile anche al nord. Per info adottalouncane@gmail.com a seguire contatto telefonico.
*******************************************
Ma si puoooooo? non è tanto il fatto di portarla in canile, che di peggio c'è lasciarla per strada.....ma......la volevano addormentare!!!
non ci posso credere......


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 13-12-2014 alle ore 18:06   
Ma questa gentaglia.... ma dico io... ma perché non si "addormenta"?
Con tutti i buoni propositi di non augurare il male al prossimo, quando sento 'ste cose...le bestemmie te le tirano proprio....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi