home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  un nuovo sport.. in giro con la ciotola - Discussione n 10304 - PermaLink
   un nuovo sport.. in giro con la ciotola

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Grimalkin

Registrato dal: 23-02-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 12:01   
@ alehaze:
inutile che li lascio fuori dalla stanza da letto.. tanto butterebbero giù la porta, e poi in casa ci sono solo io..

In effetti, Grimalkin dovrebbe mangiare diversamente dagli altri 3 perchè soffre un pò di struvite.. ma avendo io orari strani, per non affamarli li lascio sempre con le ciotole piene, e siccome il povero micio non può passare la vita isolato dagli altri con la sua ciotola di cibo speciale, è andata a finire che *tutti* mangiano i croccantini anti-struvite di Grimalkin. Ovvio che quando io la sera torno mangiano anche un pò di umido. Il vet a suo tempo mi disse che non era una cosa dannosa, ed effettivamente stanno tutti benissimo..






0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 12:04   
ma che forza hanno per spostare le ciotole in ceramica?




0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 15:37   
Oliva invece, quando sono a letto e la porta è chiusa, mi bussa, ovvero cerca di aprila con quelle zampette mignon che si ritrova e fa un rumore!! tipo tuff tuff tuff, veloce con le zampe.
Mi ha graffiato tutte le porte



0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 25-06-2007 alle ore 12:55   
Portare in giro la ciotola non l'avevo mai sentita! Pensavo che il massimo l'aveva raggiunto il gatto di una mia amica che e' capace di stare seduto difronte la credenza della pappa per un'ora immobile fino a quando non arriva la mia amica! La mia Fraggle invece fa' i gobbini intorno le gambe quando sono vicina la credenza della pappa e poi si siede di fronte la credenza e guarda me e poi la credenza. Appena apro la scatoletta Piccola arriva di corsa piangendo e miagolando da gattina disperatamente affamata! :) :)


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 00:28   
sbaglio, o i mici più crescono più diventano rompiscatole?


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 00:34   
sbaglio, o i mici più crescono più diventano rompiscatole?


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 08:54   
Spascy ... non sbagli! E' come se mano mano gli viene l'arterosclerosi! Ma sono adorabili per questo!


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 09:00   
spascy ci hai preso!!!!

la loro è una formazione continua per migliorare le prestazioni di rompi-scatole
poi col working progress imparan a farle sempre meglio.

e dato che le ciotole coi feltrini non danno più soddisfazione, è partito il nuovo sport:

gratta gratta la porta dello sgabuzzino

che nottata


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 09:05   
Come hanno abbandonato la corsa con le ciotole? Ma sono fetenti questi miciotti! Pensa che io devo lasciare tutte le ante degli armadi aperti xche' le mie signorine devono entrare negli armadi di notte e sentire il PRRRRRRRRRUUUUU MAOOOOOOOOOOO PRRRRRRRRUUUUUUUUUU MAOOOOOOOOO o lo sgratt sgratt sgratt è insopportabile lascio direttamente gli armadi aperti cosi' ci entrano quando vogliono, noi dormiamo ecc. ecc. Certo le ante aperte sono pericolose per noi bipedi ... sai quante volte mi alzo di notte e addormentata come sono ci sbatto addosso? Oppure ci chiudo una delle gatte dentro?


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 09:12   

pensa che dolore finire contro un'anta in piena notte

le due pesti questo problema l'hanno già risolto, a furia di forzarlo hanno rotto la serratura dell'armadio che c'è in ingresso, così lo aprono quando vogliono!
la cosa sarebbe comica se quello non fosse un armadio del proprietario di casa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.331 Secondi