home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  un nuovo sport.. in giro con la ciotola - Discussione n 10304 - PermaLink
   un nuovo sport.. in giro con la ciotola

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 09:24   
beh una volta non mi sono accorta di aver chiuso Fraggle nell'armadio; mio marito, svegliandosi in piena notte ha trovato Piccola sdraiata per terra che cercava con le zampine di aprire l'anta e Fraggle che spingeva dall'interno ... io la scena me la sono persa perché dormivo ma mio marito si è sentito male dalle risate!


0 
 Profilo
minnieminou

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 263
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 11:40   


per non parlare della notte, momento in cui danno il meglio di sè
Minou di notte dorme con la mamma (io ) e...se la porta della camera è aperta, così posso ben bene sentire i rumori delle mie coinquiline che passano per andare in bagno, se ne sta spaparanzata sul letto o nella cuccia fino alle 6, quando comincia con leccatine (ho fame)... bussatine (HO FAME!)... raid aerei e salti sul letto (faaaaaaaaaaaame!).
Se la chiudo fuori, gratta per entrare, se la chiudo dentro gratta per uscire, se le do da mangiare, vuole a finestra aperta per vedere di fuori



0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 09:07   
questa mattina ho trovato una ciotola dell'acqua sotto la credenza dove entra solo ally, fausto non ce la fa .. e il bello che nonostante il viaggio l'aqua era ancora dentro
ma il povero fausto aveva sete e guardava sconsolato sotto il mobile

e poi, udite udite, hanno spostato il tavolo ve lo giuro di più di mezzo metro almeno

questa notte sentivo rumore, ma pensavo che stessero giocando sulle sedie..
ma come hanno fatto?? si trasformano la notte?


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 09:09   
ale ... ma che diavolo dai da mangiare ai tuoi gatti?????


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 09:14   
direi che effettivamente mangiano bene.. e tanto

però io mi sto un pò preoccupando come caspita fanno? e soprattutto, a voi non sembra esagerato? non è che con un'iperattività così "forzuta" esprimono noia, disagio??




0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 09:31   
Molto probabilmente non gli piace come sono disposti i mobili ... sai come sono fatti i mici!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 10:48   
ale ti riarredano casa ....


io posso trovare al massimo i cuscini dei divani buttati per terra ... sedie rovesciate .... ante aperte.... ma mobili spostati ancora no ....




0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 11:56   
la ciotola in giro per casa è lo sport preferito da Omero quando siamo fuori casa per troppo tempo...
per ora ha solo spostato una sedia...allo spostamento mobili non c'è ancora arrivato
potremmo mettere su una ditta di traslochi


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 08:43   
Mi sono ricordata che una volta di notte Fraggle da cucciolotta riusci' a spostare tutte le sue cose, ossia: trasportino, igloo, giocattoli vari, scatola regalo con paglietta e non ricordo che altro difronte la porta di ingresso praticamente era una barricata ... non voleva che uscissimo? Comunque i mici sono troppo buffi ... una ne fanno 100 ne pensano! E poi dicono che sono indifferenti e antipatici!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.009 Secondi