home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  vuole il divano ed il letto - Discussione n 10370 - PermaLink
   vuole il divano ed il letto

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 16:00   
[QUOTE]
25-06-2007 alle ore 19:58, morena wrote:
il mio l'ho preso a 50 giorni e aveva già un suo bel caratterino,a dirla tutta! rispondeva già alle sgridate con un bell'abbaio potente per la sua stazza!
[/QUOTE]

Anche Lucky quando è arrivato a casa aveva solo 38 giorni....e quando lo brontolavo lui...abbaiava!!!!
Nemmeno 2Kg di cane che pretendevano di abbaiare e...l'ultima parola era (ed è ) sempre la sua!!!


0 
 Profilo
morena

Registrato dal: 21-06-2007
| Messaggi : 119
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 23:53   
ahah ecco,come Snoopy, l'ultima parola è sempre la sua, anche adesso dopo 10 anni!

e ha lo stesso sguardo di quelle volte che ne combinava una delle sue, che era ancora un tappetto di due mesi.
Persino la sera si lagnava i primi tempi, io dopo tutta la notte a consolarlo perdevo la pazienza. Anche senza alzare la voce,bastava cambiassi il tono dicendogli "dai Snoopy adesso hai rotto le scatole, dormi cavoli!"; una volta gli dissi così mentre lo avevo sulla pancia e lui era inquieto. Mi guardo con aria fiera e con l'aria di "ma come ti permetti!" proprio da signorino! E mi tirò fuori un'abbaiata che da uno scricciolo che stava in una mano, e puzzava ancora di latte, non te l'aspettavi

Da lì capii che il suo era un carattere piuttosto dominante, e non pacifico come quello di Proust... e infatti, è rimasto così, stemperato dall'educazione,ma l'indole è quella lì! :D


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 04-07-2007 alle ore 11:34   
Ciao a tutti,
io ho due cani, un pastore tedesco e un cane da caccia che puntualmente la sera salgono sul letto, la piccola dorme tra me il mio fidanzato il pastore tedesco ai piedi del letto, al mattino mi alzo devastata e morta di sonno, ma sono così felice di averli vicini a me, dopo una giornata che non le vede perchè lavoro, che accetto volentieri anche il mal di schiena. Io che sono sempre stata così severa con i nipotini!!!! Loro fanno di me quello che vogliono


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.343 Secondi