home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  MICIO SOLO PER UNA SETTIMANA - Discussione n 10425 - PermaLink
   MICIO SOLO PER UNA SETTIMANA

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 00:18   
"Comunque, io ho dato qualche goccetta a Fabri l'ultima volta ed è stato più buono!!! Soprattutto al ritorno che c'era turbolenza! "
ma cos'è, un coniglio che gli dai le gocce e se ne sta buono!!!
mi farete morire dal ridere qui dentro!!!


in spagna c'è molto pericolo di leishmaniosi, comprate lo scalibor ai maritini!



0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 08:58   
in spagna c'è molto pericolo di leishmaniosi, comprate lo scalibor ai maritini!

.... Non mi ero accorta di aver sposato un cane! ... Ora capisco perché ogni tanto abbaia e scodinzola quando torno a casa!


0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 09:17   
Giò tranquilla, sono rientrata dalla sardegna sebato dopo una settimana di vacanza, Milly è restata a casa, con mia mamma che dormiva con lei e che si alternava tra casa sua 8con romeo) e casa mia... la micia è stata benissimo, non ha cambiato le sue abitudini (ha quindi stressato anche mia mamma oltre me), quindi mangiava poco e borntolava un mucchio..
quando sono tornata non era per niente arrabbiata (e io che mi sono strutta una settimana ) mi ha dato una sacco di bacini ed è stato come se non fossi mai andata via
a parte il fatto che ora prenderò il fratellino, sperando vadano d'accordo, se ha tua mamma cho lo può seguire il f atto di stare a casa sua con le sue cose non può che farlo star bene.
Divertiti e buon viaggio


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 09:23   
gio, volevo solo aggiungere una cosa.
non immagini quanto darei per poter lasciare a casa sole le due pesti. purtroppo qui non ho proprio nessuno di cui fidarmi, soprattutto in un mese come agosto!

e non immagini quanti problemi: pensare a 10 ore passate di viaggio in treno, la paura che il trattenere i bisognini faccia male, al posto che non avrò per la mia valigia (devo trovare un modo per portarmi dei vestiti oltre che i gatti), la para che avrà ally che teme tutti gli estranei e si ritroverà con una famiglia numerosissima, un nipotino di 3 anni e mezzo che è una peste, le porte che a casa mia nessuno mai chiude e le mie relative urla

guarda che shylock è FORTUNATO a rimenre solo!!


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 09:40   
Alehaze se eri più vicina ci organizzavamo e ti tenevo io i mici... lo avrei fatto davvero volentieri... giuro che te li avrei tenuti con più cure di quelle che dedico a Shylock .... il che è tutto dire....

















0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 09:47   
giovanna sei dolcissima

ma poi rischierei di ritrovarmi le pesti abituate a troppi vizi con una cat sitter come te




0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 10:38   
E già.... Gio è una che vizia...!
(senti chi parla.... per la Lilla porterei l'acqua con le orecchie!!!!! e la zozzona lo sa!!!!! Eccome!!!! e se ne approfitta!)


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 10:56   
ti racconto la nostra esperienza. Due anni fa in occasione di un weekend lungo al mare lasciammo la nostra gattina Tina da sola, dando le chiavi alla signora del pianerottolo per darle da mangiare e sorvegliarla. Anche noi eravamo in ansia. Faccio presente che la signora aveva un gatto che si era innamorato di Tina e miagolava dal balcone attiguo finchè lei non usciva e lì rimaneva incantato a guardarla. Qualche volta era riuscito a saltare nel nostro balcone e per evitare incursioni avevamo messo della canna di bambù per proteggere la pate del balcone attigua a quella dello spasimante. Insomma, questa premessa è necessaria, perchè al nostro rientro ansioni e preoccupati per la solitudine di Tina, l'abbiamo trovata in corridoio l'uno di fronte all'altra che si guardavano con amore. Al nostro arrivo il gatto è fuggito via ed è tornato sul suo balcone e Tina dopo due mesi ci ha regalato 3 belle micine: Giacomina, Tina Junior e Lazzarella!
Morale della storia: Tina durante la nostra assenza si era organizzato un weekend romantico...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stefra il 27-06-2007 10:57 ]


0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 12:08   
Grande Tina


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 12:46   
Che storia romantica..... che sono questi mici....!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.113 Secondi