home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  x'il gatto mi lecca?! - Discussione n 10915 - PermaLink
   x'il gatto mi lecca?!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 13:09   
Ormai Vicky è il mio mito, è simpaticissimo e una simpatica canaglia!!

Hai delle sue altre foto, Giada?


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 13:12   
infatti..io non capisco le persone k odiano i gatti x'dicono k sono opportunisti e nn si affezionano..sono tutte cavolate!!è vero, sono + indipendenti rispetto ai cani (anke se io li preferisco x qst) ma a modo loro t dimostrano affetto e amore allo stesso modo..e poi k non si affezionano nn è assolutamente vero x'mi ricordo k il mio povero Silvestro (ora nn c'è più) k se ne stava sempre da mia nonna quando lei è stata ricoverata girava per la casa piangendo x'non la trovava..e da mangiare ce l'aveva!!


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 18:19   
X RHINO: Vicky ringrazia per il complimento!
Sai, lui ha tante di quelle foto che, a guardare bene, ne ha più lui in 2 mesi che é con me che io stessa il giorno del mio BATTESIMO!
L'ultima l'ho messa proprio ieri nella sezione Varie (in "presentiamoci" ; post sulle facce buffe) , ma presto ne vedrete molte altre!
Un bacio grande a te e alla tua Ciccina!

-Giada-


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 18:27   
Giada: ma adesso Vicky oltre alla Accademia Drammatica di Napoli, vuole entrare all'Accademia di Danza? E' troppo forte quella foto!!!
Chris


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 18:36   
CHRIS!
Vicky é un mistero! E' chi lo capisce!!! Domani si metterà in testa che vuole fare il CALCIATORE e sposare una velina!
A te come va il ginocchio? Spero meglio. Sono sicura che Fraggle e Piccola si stanno comportando da ottimi infermieri...una dose di bacini al mattino, due fusacchie a pranzo e tanti gobbini prima di andare a nanna...e la bua passa!
Un bacio grande.

-Giada-


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 18:45   
x Giada: purtroppo il ginocchio va male: ho appena ritirato la risonanza magnetica ed ho rotto il crociato anteriore e quindi è una bella rogna!
Le gattone hanno dormito tutto il giorno ... belle infermiere che sono quelle lì! Anzi, invece di fare le coccole alla mamma, hanno voluto essere coccolate tutto il giorno MAOOOOORRRRR!!!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 18:35   
[QUOTE]
Un bacio grande a te e alla tua Ciccina!
[/QUOTE]

Grazie da entrambi!!!


0 
 Profilo
Dory

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 369
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 21:47   
che carini sti mici!!!
infatti io non ho una preferenza tra micio e cane: ogniuno ha i suoi pregi e i suoi difetti!
Micio invece quando era piccolino usava ciucciarmi i vestiti!! ora un pò ha smesso, ma non del tutto. A volte quando mi viene in braccio ci riprova...
Che significa?? forse è perchè è stato tolto troppo presto dalla mamma (l'ho trovato sperso da piccolo)??


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 21:55   
Sai, Dory, può darsi che sia proprio come dici tu...forse é stato tolto dalla mamma che era troppo piccino. Comunque credo proprio che il tuo miciotto ti voglia dire: "Sei tu la mia mammina!!!"
Che dolce che é!

-Giada-


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 12-07-2007 alle ore 10:13   
Dori ciao, c'è la mia gatta Fraggle che adora ciucciare dei miei pigiami invernali ... non ti dico che bello di notte in inverno quando arriva con i suoi 4 kg ed inizia a fare le paste, ron ron, ciucciamenti di pigiama ... alle 3 di notte! Ed io me l'abbraccio e dormiamo insieme! Del resto ... sono la sua mamma!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi