home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Distruzione.. - Discussione n 2349 - PermaLink
   Distruzione..

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 16:21   
Secondo me potrebbe funzionare...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 16:24   
Speriamo...è da stamani che provo a farlo stare un po' giu...un po' in casa...ma lo vedo sempre molto in ansia quando è in chiostra solo...
Cmq se nn trovo una soluzione i miei sbattono fuori di casa me e lui...


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 16:26   
E' normale che adesso si agiti...è una novità per lui...dai su, tranquilla che i tuoi non ti sbattono fuori...anche i miei mi minacciano eppure sono ancora qui, con 4 dalmata e 1 maltese!


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 16:31   
ciao!anche io sto avendo lo stesso problema con teo...non distrugge tante cose...ma piccoli guai li fa...io ho il giardino non grandissimo ma cmq c'e'spazio per farlo girare e correre...anche lui si mette dietro il portone e piange e abbaia!!!a volte anche per ore intere ma piano piano si sta abituando...bisogna fare un po'di cuore duro quando li sentiamo piangere ma poi credo si calmeranno perche'non possono abbiare e piangere per sempre!devi far capire al tuo piccolo che mettendolo nella chiostra non e'una punizione ma quello deve diventare il suo spazio...Mettici tutti i suoi giochini e anche il kong....puo'essere che cosi'perdera'tempo e non piangera'!!Con teo sto facendo cosi' anche se mi dispiace metterlo fuori ma eìl'unica soluzione con questi piccoli terminator!! Spero che pian piano vada meglio con Lucky...Un bacio!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 16:36   
Cerco di farvi capire quanto va in ansia la mia peste quando è nella chiostra...premetto che lui adora il pallone (vi ricordate..lo guarda anche in TV!!!)
Quando è giu e ci sono io corre continuamente dietro alla palla..me la porta, vuole giocare, si ciuccia il kong...quando è solo...dei suoi giochi nn gliene importa nulla...si mette seduto, abbassa le orecchie..e piange..
Speriamo che pian piano migliori..anche se penso che ci voglia tempo..


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 22:57   
anche teo fa cosi'!!!!sono disperata anche io.....come dobbiamo fare??.....stasera mi ha rotto uno sgabello e una cartellina!!!


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 26-02-2006 alle ore 00:08   
L'ho già detto una volta...avete provato con le minacce???Io guardavo (ma lo faccio anche adesso quando mi fa preoccupare) dritto dritto Lucky negli occhi e gli dicevo "guarda che finisci al canile!"...bè mai combinato disastri grossi (solo si è mangiato le maniglie dei mobili della cucina, ma in modo talmente simmetrico da non notarsi neanche!!)


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-02-2006 alle ore 09:03   
Altro che minaccie...le sto provando tutte...ma il signorino di stare solo proprio nn ne vuol sapere!! e pensare che se siamo in casa è il cucciolo più bravo del mondo, è tranquillo, gioca senza rompere niente, nn sporca mai in casa (è da quando aveva 4 mesi che nn fa più la pipì in casa..)..ed invece quando è solo e si torna a casa sembra che nn ci sia stato un cane in casa ma una mandria di bufali!!!


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 06:22   
[QUOTE]
26-02-2006 alle ore 09:03, Jack wrote:
Altro che minaccie...le sto provando tutte...ma il signorino di stare solo proprio nn ne vuol sapere!! e pensare che se siamo in casa è il cucciolo più bravo del mondo, è tranquillo, gioca senza rompere niente, nn sporca mai in casa (è da quando aveva 4 mesi che nn fa più la pipì in casa..)..ed invece quando è solo e si torna a casa sembra che nn ci sia stato un cane in casa ma una mandria di bufali!!!
[/QUOTE]

Una tracolla bella grande e tutto è risolto...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 09:42   
In effetti mi piacerebbe portarlo sempre con me...pensavo ad uno zainetto...ma 17Kg sulle spalle dopo un po' iniziano a pesare...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi