home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Distruzione.. - Discussione n 2349 - PermaLink
   Distruzione..

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-03-2006 alle ore 23:03   
A distanza di una quindicina di giorni torno ad aggiornarvi su la storia di Lucky..il cane che vuole la compagnia
Allora premetto che le cose stanno andando molto ma molto meglio!! la cura della chiostra sembra funzionare
Purtroppo io sono dovuta stare fuori tutta la settimana per lavoro e Lucky è rimasto con i miei, cmq già la scorsa settimana avevo iniziato gradualmente ad abituarlo, raccomandandomi con i miei che nn si affacciassero a brontolare la mia peste se abbaiava o piangeva..
Risultato, ora Lucky quando in casa nn c'è nessuno se ne sta tranquillo in chiostra, anche se magari ogni tanto piagnucola un po' (ma veramente poco ) senza distruggere nulla!!
Nn potete capire che sollievo sia poter uscire di casa e sapere di nn trovare al ritorno la distruzione più totale!
Ora a Lucky ho fatto la sua cuccetta (stupenda costruzione in legno fatta appositamente per l'occasione con le mie manine ) e quando è solo se ne sta abastanza tranquillo!
Speriamo bene ragazzi!!


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 12-03-2006 alle ore 13:16   
Sono contenta che alla fine tutto si stia risolvendo Jack perchè, in effetti, quando il nostro peloso comincia a creare problemi, diventa una situazione mooolto ansiogena.

Puck ultimamente non è più andato per pollai...vuoi perchè quando viene liberato è sempre sotto stretto controllo, vuoi perchè col fatto che mio padre teme l'aviaria (purtroppo vicino a dove sta il cane c'è uno stagno creato per la caccia alle anatre selvatiche...e mio padre si fida poco) e lo libera un po' meno.
Beh...per il momento ci godiamo questo attimo di tranquillità, in attesa del prossimo raid stile Lupo Alberto...in effetti mi accorgo sempre di più di aver sbagliato nome per Puck...Alberto sarebbe stato molto più azzeccato.

Buona Domenica a tutti...una carezza ai vostri pelosi!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.237 Secondi