home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Il mio gatto sta morendo... - Discussione n 2471 - PermaLink
   Il mio gatto sta morendo...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
luluhet

Registrato dal: 21-01-2006
| Messaggi : 10
  Post Inserito 16-03-2006 alle ore 00:31   
Ciao ragazzi, qui tutto bene, nonostarne il male il micio sta benone...a parte la stanchezza complessiva, che è compensibile. Iniziamo a fare le flebo a giorni alterni per vedere se si disidrata troppo in fretta, come immagina il veterinario. Ma sinceramente non vedo perchè farlo vivere un mese grazie alle flebo piuttosto che 1 settimana a casa tranquillo con me. Preferisco la seconda ipotesi...

Io sto bene, sto cercando di staccarmi dall'idea finchè non sarà reale il suo male, per adesso che lo vedo come sempre cerco di non immaginare cosa succederà, è l'unico modo per stare meglio.

Un abbraccio a tutti.

Lucia&James


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-03-2006 alle ore 14:15   
cara è importante la qualità di vita del micio, ma non ti arrendere... un bacione paola


0 
 Profilo
ele83

Registrato dal: 24-01-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 18-03-2006 alle ore 00:46   
ciao lucia...
mi spiace molto per il tuo gattone...sappi che ti capisco davvero.
Anch'io come te quando ho avuto la "sentenza" per il mio michi ho avuto il terrore del dopo... ma avevo deciso di tenerlo con me. Cambiamento totale di vita. Ho dovuto portarlo per 10gg di fila a fare le flebo (ho provato a farle a casa ma dal veterinario erano piu "veloci" e "naturali") poi per circa un mese è stato bene,poi di nuovo flebo, ha ripreso e oggi nuovamente flebo. Pensa che michi non è mai uscito di casa (tranne rarissime visite dal vet) prima di adesso. Ma ormai ci ha fatto l'abitudine ed è abbastanza tranquillo. Non ti nego che in principio piu volte ho pensato di mollare e mi chiedevo perchè se ormai deve morire dovevo farlo soffrire portandolo a forza dal veterinario. Ma poi lo vedevo stare meglio e capivo che dovevo farmi forza anche per lui.
Fai la tua scelta, prendi coraggio, non importa se sarà quella giusta,fai il possibile di qualsiasi essa sia.

Anch'io come te.
Ele


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-03-2006 alle ore 12:55   
ele ha ragione, anch'io per Eyes operato di tumore, non volevo fargli le chemio pensanso alla sua qualità di vita. Poi quando dall'ecografia uscirono altre 6-7 masse, mi decisi ad iniziare. Lui ha sopportato bene il primo ciclo ( una volta a settimana il lavaggio e pillole a casa tutti i giorni) ora la chemio in vena la fa 1 volta al mese e meno farmaci a casa e tutto si sta riassorbendo e lui ha ripreso in tutto + di 1kg. Lui sembra un vecchietto quando va per la flebo, si mette nel cappotto di mamma, stende la zampina e non si muove per niente... a volte si addormenta anche. Forse la sua indole tranquilla o si è rassegnato dato che poi del resto una volta meso l'ago non sente nulla. Le prime volte si tirava la zampina rannicchiandosi, e noi la tenevamo in mano accarezzandogliela, ma poi ora la tiene stesada solo...... Lotta e fai quello che ritieni nessario e quello che ti dice il cuore ... PAOLA


0 
 Profilo
lola22

Registrato dal: 22-02-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 18-03-2006 alle ore 13:23   
ciao lucia,mi dispiace davvero moltissimo per te e per il tuo james,anche io soffro molto quando il mio gatto sta male!io penso che non sia per nulla facile prendere una decisione, non so se io sarei in grado di farlo,ma se ti fidi del tuo veterinario prova a chiedere anche a lui, anche se poi è una decisione che dovrai prendere tu!mi dispiace mi dispiace davvero tantissimo!!a presto ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.608 Secondi