home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Maggie - Discussione n 2699 - PermaLink
   Maggie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 48
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 16:59   
Grazie Dany, sei molto cara, purtroppo è la vita, dobbiamo farci forza a vicenda, ecco perchè questo forum è la mia salvezza, ora speriamo che Maggie e chi come lei è in un momento così delicato ce la facciano a superare tutto, lo spero veramente


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 16:59   
[QUOTE]
11-04-2006 alle ore 16:49, isotta wrote:
Dany ha ragione, questo foum è una terapia per noi che amiamo e soffriamo per i nostri animali e spesso non siamo capiti da chi ci sta intorno.
Anch'io ho vissuto brutte esperienze, dopo la morte di mio padre, pensavo di riuscire a gordermi ancora mia madre, visto che abitavamo lontane ma, nel giro di pochi mesi un tumore me l'ha portata via ancora abbastanza giovane, tanti natale e pasqua senza più i miei genitori, qualche anno fa stavo per perdere anche mio marito per una brutta operazione, per fortuna ce l'ha fatta, ma queste storie mi hanno segnata. Un mese e mezzo fa ho perso il mio Tobia, era la mia vita, spesso sono triste e demotivata ma, come dice Catmon, la vita ci gioca davvero dei brutti scherzi, ma è proprio qui la sfida, saper andare avanti e ritrovare momenti di serenità e di gioia nonostante tutto.
Goditi tutto il tempo che hai con la piccola Maggie, speriamo con tutto il cuore che sia un tempo lunghissimo.
Ti abbraccio forte
Isotta

[/QUOTE]

Ti auguro che tutto il male tu lo abbia già vissuto e che adesso non ti resti che goderti la felicità che ti meriti.

Devi essere una bella persona.

Ti sono vicina un abbraccione.


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:02   
[QUOTE]
11-04-2006 alle ore 16:59, isotta wrote:
Grazie Dany, sei molto cara, purtroppo è la vita, dobbiamo farci forza a vicenda, ecco perchè questo forum è la mia salvezza, ora speriamo che Maggie e chi come lei è in un momento così delicato ce la facciano a superare tutto, lo spero veramente
[/QUOTE]

il 17 aprile sarà il mio compleanno, 1 mese esatto dalla morte dell'altro mio gatto Curicuci pensavo di non reagire a quel dolore che subito ne è venuto un'altro ancora + grosso.

Ho già detto in famiglia che non ho niente da festeggiare, che non voglio regali che mi ricordino questo momento orribile .. giorni da dimenticare


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:06   
La vita è proprio strana, quante cose brutte succedono.....dobbiamo resistere e non farci piegare, cerchiamo di essere forti e goderci ogni minuto che viviamo al fianco di chi amiamo....
Vi faccio tanti tanti in bocca al lupo...so cosa significa perdere una parte di sè......è terribile ma dobbiamo continuare.......


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:11   
[QUOTE]
11-04-2006 alle ore 16:57, kimberly wrote:
Pensavo di fare dei video alla mia piccolina, adesso che stà ancora bene, ne ho tantissimi di lei anche quando era una marmocchietta almeno oltre al ricordo avrò sia le foto che le immagini.
[/QUOTE]

Kimberly, chissà quanto stai soffrendo, ma cerca di pensare ad ora che lei c'è, specialmente visto che sembra non soffrire, cerca di fare in modo che i brutti pensieri non offuschino questi momenti gioiosi per lei, vivili anche tu con più serenità, abbandonati a questi momenti. So che è difficile, ma credo che noi trasmettiamo le nostre ansie e le nostre paure ai nostri mici. Falle tante foto e filmati, cercando di non angosciarti, ogni tanto avvengono dei miracoli e io ti auguro di cuore che avvenga per Maggie.
Scusami, capisco che è facile a dirsi, ma mi dispiace vedere quanto soffri



0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:13   
me lo stanno dicendo tutti, ma non riesco a reagire non faccio altro che piangere.


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:25   
[QUOTE]
11-04-2006 alle ore 17:02, kimberly wrote:
[QUOTE]
11-04-2006 alle ore 16:59, isotta wrote:
Grazie Dany, sei molto cara, purtroppo è la vita, dobbiamo farci forza a vicenda, ecco perchè questo forum è la mia salvezza, ora speriamo che Maggie e chi come lei è in un momento così delicato ce la facciano a superare tutto, lo spero veramente
[/QUOTE]

il 17 aprile sarà il mio compleanno, 1 mese esatto dalla morte dell'altro mio gatto Curicuci pensavo di non reagire a quel dolore che subito ne è venuto un'altro ancora + grosso.

Ho già detto in famiglia che non ho niente da festeggiare, che non voglio regali che mi ricordino questo momento orribile .. giorni da dimenticare
[/QUOTE]

Kimberly ti ringrazio, ma anche tu sei una bella persona.
Io amavo la primavera, era la stagione che preferivo in assoluto poi...in primavera ho perso le persone più care, quasi peerdevo mio marito, ho perso Tobia...la primavera per me ora è quasi un incubo che non vedo l'ora che passi, avevo la passione dei fiori, ero orgogliosa del mio terazzino fiorito, quest'anno, da quando Tobia non c'è più sto lasciando andare indifferente diverse piante, ero una persona che non si fermava dinanzi a nessuna difficoltà, ora mi sento a pezzi ma.....c'è chi ha ancora bisogno di me, non posso ignorarlo, Camilla si sta attaccando a me più di prima e ormai è solo questione di tempo, presto le prenderò un fratellino da coccolare. Non bisogna abbattersi e bisogna continuare a sperare.
Scusa lo sfogo, ma qui mi sento tra persone che capiscono e sono sensibili alle sofferenze altrui


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:29   
[QUOTE]
11-04-2006 alle ore 17:25, isotta wrote:
ormai è solo questione di tempo, presto le prenderò un fratellino da coccolare. Non bisogna abbattersi e bisogna continuare a sperare.
[/QUOTE]
Eh si! E' proprio questo quello che dobbiamo fare...nn abbatterci, reagire e trovare dentro di noi e negli altri nuovi stimoli che ci facciano reagire, che ci diano un po' di forza!
Un grosso abbraccio ad entrambe!


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:40   
Ciao Kimberly,
ti ho inviato in un mp il nome e il numero di telefono dell'oncologo di Torino. Anche io ti consiglio di andare da lui...purtroppo io ho dovuto contattarlo per la mia Luna e ti assicuro che è una persona preparatissima e molto disponibile. Lei ha un tumore alla base del cranio e non c'è stata nessuna possibilità di intervenire, nemmeno con le chemio...abbiamo fatto questa tremenda scoperta a settembre, di ritorno dalle vacanze e, forse per un miracolo, lei è ancora qui con me! In questi mesi ho pianto tantissimo...io un dolore così grande non l'avevo mai provato e non avevo la più pallida idea di come fare per reagire ma Luna, le persone di questo forum, e tutti quelli che mi sono vicini mi hanno aiutato pian piano a convivere con questa realtà. Quando sarà il momento di lasciare andare la mia piccola l'unica cosa che potrà consolarmi un pò è il fatto che in questi mesi lei non stia soffrendo e che, suo malgrado, è felice così...anche se lentamente non potrà più guardarmi con quei suoi meravigliosi occhioni!!Tutte queste parole, solo per dirti che capisco anche io fino in fondo il tuo enorme dolore e ti sono vicina! Incrocio le dita per la tua Maggie
Un abbraccio


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:47   
non smetterò mai di ringraziarvi, stò tentanto di trovare le forze per reagire, a volte va meglio e a volte ripiombo nel baratro.

Ma ringrazio tutti, siete gentilissimi e comprensivi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.232 Secondi