home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattini di pochi giorni - Discussione n 2746 - PermaLink
   Gattini di pochi giorni

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 15:05   
Ora pare funzioni.... ho rinominato la foto!!
Curioso pero'! Avete avuto attacchi di Crackers ultimamente?
P-Chan


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 15:11   
Tenerissimo il micetto!!!
Sì, già due volte, da quando io frequento questo forum, qualche imb***lle si è divertito a danneggiare il sito.
Facci sapere i progressi dei micini!!!


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 17:33   
che dolcissimi!!!


0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 19:17   
Devo installare il programma x ridurle di dimensioni e poi ve le posto! Ma vi racconto questa! Vi premetto che i gatti che ho in casa hanno il vizio di aprire le porte delle camere saltando ed agganciandosi alla maniglia delle porte. Il loro peso poi fa il resto... Oggi pomeriggio siamo usciti di casa e mia madre ha lasciato la chiave dietro la porta chiudendoci di fatto fuori! Disperazione nera... Alla fine decidiamo lo stesso di fare il giro che dovevamo fare e nel frattempo, pensare al da farsi... Intanto mia sorella, avvertita prima, è tornata a casa ed è rimasta ad aspettarci. Bene, non ci crederete mai, ma Indy, il 3genito sentendola, ha saltato e si è aggrappato alla maniglia, aprendo la porta e salvandoci da un sabato fuori casa..... Il gatto ci ha fatto rientrare a casa.... D'ora in poi non lo sgridero' piu' quando vorra' entrare ed aprirà le porte! :D
Che ne dite?!? Intanto buon weekend!!! :D :D: :D
P-Chan


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 19:27   
Bella questa!!! Se però si pensa che potrebbero aprire la porta quando non c'è nessuno, spianerebbero la strada ai malintenzionati, o no?


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 19:50   
Mitico Indy!!! Secondo me aveva capito che era una persona della famiglia. Quando io rientro a casa Cookie si precipita ad accogliermi, qualunque cosa stia facendo, ma se entra qualcun altro se ne infischia proprio...
Se poi è un estraneo si va addirittura a nascondere


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 19:53   
Ma sono s t u p e n d i !!!!!!
Quello col pancione poi è di una dolcezza infinita! E pensare che c'è gente che non amano gli animali....
Ma come si fa? (((
Una carezza a tutti!
Ciao
Danny


0 
 Profilo
Sissy

Registrato dal: 16-12-2004
| Messaggi : 105
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 20:08   
Che belli questi gattini fanno voglia di coccole ,sembrano dei tigrotti in miniatura.Complimenti anche a te che ti prendi cura di loro con tanto amore.



0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 22-04-2006 alle ore 22:01   
[QUOTE]
22-04-2006 alle ore 19:50, catmom wrote:
Mitico Indy!!! Secondo me aveva capito che era una persona della famiglia. Quando io rientro a casa Cookie si precipita ad accogliermi, qualunque cosa stia facendo, ma se entra qualcun altro se ne infischia proprio...
Se poi è un estraneo si va addirittura a nascondere
[/QUOTE]

Dici Catmon? Tobia invece quando arrivava qualcuno, anche se estraneo gliandava incontro per guadagnarsi le coccole, tanto che dicevo, va a finire che qualcuno lo prende e me lo porta via, Camilla invece si nasconde.


0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 23-04-2006 alle ore 03:15   
Cara Isotta, tempo fa avevo un altro tigrato che era il top in quanto a coccole.... Me lo hanno rubato (so anche chi) e ci manca ancora tantissimo! :( :( :(
P.S.: Bellissimo il gattone del tuo avatar! :D Senza nulla togliere agli altri...
P-Chan


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi