home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattini di pochi giorni - Discussione n 2746 - PermaLink
   Gattini di pochi giorni

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Miao

Registrato dal: 14-02-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 23-04-2006 alle ore 08:34   
CHE MAGNIFICI TIGROTTI!
complimenti!


Miao


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 23-04-2006 alle ore 10:12   
[QUOTE]
23-04-2006 alle ore 03:15, P-Chan wrote:
Cara Isotta, tempo fa avevo un altro tigrato che era il top in quanto a coccole.... Me lo hanno rubato (so anche chi) e ci manca ancora tantissimo! :( :( :(
P.S.: Bellissimo il gattone del tuo avatar! :D Senza nulla togliere agli altri...
P-Chan
[/QUOTE]

Ma se sai chi te l'ha rubato perchè non l'hai ripreso con te? Io impazirei se mi portassero via i miei adorati.
Grazie per l'avatar, mi piacerebbe mettere la fotina dei miei mici a non riesco, allora ho scelto quello che assomigliava un pò a Camilla.


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 23-04-2006 alle ore 13:08   
Isotta vai a pagina 2, del forum notizie e leggi come farti fare il tuo avatar da dafo77 (avatar ed avatar personalizzati). Io gli ho mandato la foto di Macchiolina e lui mi ha creato l'avatar!!! Così potrai avere i tuoi mici anche qui. E' molto disponibile e non credo abbia problemi a fartelo!



0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 23-04-2006 alle ore 13:38   
[QUOTE]Ma se sai chi te l'ha rubato perchè non l'hai ripreso con te? Io impazirei se mi portassero via i miei adorati.
Grazie per l'avatar, mi piacerebbe mettere la fotina dei miei mici a non riesco, allora ho scelto quello che assomigliava un pò a Camilla.
[/QUOTE]

Perché non so che fine abbia fatto... se se l'è portato in montagna o... chissà che. E purtroppo senza prove. omunque era da tempo che ci gironzolava intorno a quel gatto.... E siccome non ho prove effettive che sia stato lui.....!
Lo strozzerei!!!!
P-Chan


0 
 Profilo
lola22

Registrato dal: 22-02-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 23-04-2006 alle ore 14:06   
ciao, volevo farti i complimenti per i tuoi bellissimi cuccioli!!la mia gatta penso sia incinta e dovrebbe esserlo di circa un mese, sono molto ansiosa di vedere come saranno, di poterli accudire, tenere in braccio e vedere con quanta tenerezza la mia gatta si prende cura di loro!la mia gatta è tigrata più o meno cosi, un pò più scura, è grigia scura tigrata di nero con delle sfumature rossiccie sulla parte inferiore del corpo e sotto il mento,sono proprio curiosa!!appena saranno nati comunque vi manderò tutte le foto, se riesco anche prima!!ciao


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 23-04-2006 alle ore 16:23   
[QUOTE]
23-04-2006 alle ore 13:08, macchiolina wrote:
Isotta vai a pagina 2, del forum notizie e leggi come farti fare il tuo avatar da dafo77 (avatar ed avatar personalizzati). Io gli ho mandato la foto di Macchiolina e lui mi ha creato l'avatar!!! Così potrai avere i tuoi mici anche qui. E' molto disponibile e non credo abbia problemi a fartelo!

[/QUOTE]

Grazie Macchiolina, comunque intanto quello che ho mi piace molto, senza togliere nulla agli altri naturalmente, solo che questo somiglia alla mia piccolina.


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 23-04-2006 alle ore 16:26   
[QUOTE]
23-04-2006 alle ore 13:38, P-Chan wrote:
[QUOTE]Ma se sai chi te l'ha rubato perchè non l'hai ripreso con te? Io impazirei se mi portassero via i miei adorati.
Grazie per l'avatar, mi piacerebbe mettere la fotina dei miei mici a non riesco, allora ho scelto quello che assomigliava un pò a Camilla.
[/QUOTE]

Perché non so che fine abbia fatto... se se l'è portato in montagna o... chissà che. E purtroppo senza prove. omunque era da tempo che ci gironzolava intorno a quel gatto.... E siccome non ho prove effettive che sia stato lui.....!
Lo strozzerei!!!!
P-Chan
[/QUOTE]

Beh lo immaginavo, se no figurati se lo lasciavi lì, mi dispiace molto, chissà come si sta male a sentirsi così impotenti...se hai bisogno ti dò una mano molto volentieri a tenerlo fermo mentre lo strozzi!!! Spero che almeno il micio stia bene.


0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 02:06   
[QUOTE]se hai bisogno ti dò una mano molto volentieri a tenerlo fermo mentre lo strozzi!!! Spero che almeno il micio stia bene.[/QUOTE]

Grazie, accetto volentieri l'aiuto!!! :D Chissà come sta davvero quel micio....

Comunque comincio con la carrellata dei gatti che ho su in casa:
Panoramica di tutti i gatti che ho su in casa, o quasi tutti. Mi pare manchi la penultima....
Sono nell'ordine, in senso orario a partire dall'alto a sinistra Leo, Indy, Thay, Neva e L'untima arrivata Trilly!
Manca Giada, in tutto simile a Neva, ma piu' piccola e tremendamente paurosa... Scappa anche quando la guardi soltanto!.
P-Chan



0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 02:10   
In questa foto e' Leo, mentre gioca... Non spaventatevi per gli occhi tipo fanale, ma è davvero bello..... Poi vi posto una foto "normale" Ma in questa ci tenevo a farvi vedere la striscia bianca sotto al gattone!
P-Chan


0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 02:30   
[QUOTE]
22-04-2006 alle ore 19:27, isotta wrote:
Bella questa!!! Se però si pensa che potrebbero aprire la porta quando non c'è nessuno, spianerebbero la strada ai malintenzionati, o no?
[/QUOTE]


Salve a tutti!!Sono la sorella di P-Chan!Grazie delle risposte e dei complimenti!
Cito questa, anche in risposta a Catmon: Indy mi ha riconosciuto dietro la porta eccome!!!L'ho chiamato per ben 10 minuti(se qualcuno mi ha sentita, mi avrà presa per matta ad ascoltarmi dire:"Indy, cucciolo, vieni qui, apri, c'è la pappa"), anche perchè apre benissimo le porte della camera da letto e dello studio che sono zone a lui precluse, ma non si avvicina alla porta di casa...Per fortuna mi ha dato retta...anche noi abbiamo faticato a credere che fossimo stati salvati dal gatto!!!

Comunque, anche quando siamo in casa, proprio per evitare che possa aprire la porta d'ingresso, fornita di maniglia(come quelle delle stanze proibite), abbiamo l'abitudine di chiudere almeno una serratura, sicchè i malintenzionati non possono comunque avvantaggiarsene....

Pensate che...abituato a sentire le nostre voci che li spronano a non aprire le camere chiuse...quando sono finalmente rientrata a casa ho cominciato a gridare "Bravo Indy, tesoro, vieni qua!"...la veemenze sarà stata tanta che...è scappato di corsa!!! E chi li rimprovererà più per le loro peripezie da Lupin?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi