home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattini di pochi giorni - Discussione n 2746 - PermaLink
   Gattini di pochi giorni

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 02:40   
Arieccomi quà.... dove ero rimasto?
Leo, espressione di gatto intelligente che... "studia il problema"!!!
Okkio che vi sta osservando..... :P :P :P


P-Chan

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: P-Chan il 24-04-2006 02:40 ]


Allegati :  Leo.jpg   
0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 08:55   
Ma che belli tutti questi mici!!!!
Leo somiglia al mio Pallino (un micio libero a cui porto la pappa!).
Ciao!


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 08:57   
MI SONO INNAMORATA DI LEO!!!!
Sono tutti belli i vostri miciotti...ma Leo...troppo, troppo superfantastico!
Io ho un debole per i gatti come lui, neri e bianchi...in USA li chiamano "tuxedo" perchè sembra che indossino lo smoking... e gli occhi, poi!!! Dalla foto sembrano azzurro chiaro...sono davvero così?


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 10:21   
Trooooppoo belliiiiii!!!
La storia della porta è fortissima, da pubblicare, il gatto pompiere ah, ah ah, troppo carina.
Fate una coccola a tutti da parte mia, ma speciale a Indy, dopo tutto se la merita proprio.


0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 20:22   
Ciao a tutti e grazie x i complimenti ai mici che gradiscono decisamente molto! Leo, usa anche la tastiera del mio PC! Non ne esce nulla di comprensibile, ma magari è "gattesco" e noi non lo leggiamo! :D
CATMON, Leo ha gli occhi verdissimi! E' una canaglia e sa di esserlo! Il secondogenito che si chiama TAI (non Thay, perché viene da Tai Pan, nd Mia sorella), è il gattone delle due foto che vi spediro'. Gatto tigrato tipo soriano (credo) dolcissimo, coccolone, non lascia MAI mamma da sola.... E' sempre con noi e la mattina ci sveglia che vuole la pappa!!! Essendo tigrato, lui e Leo, avrei voluto chiamarli LEO e PARDO in modo da formare la parola leopardo.. MA mia sorella non ha voluto! Peccato perché sembrava fatta per loro! Comunque cosa curiosa su leo, quando vuole giocare si getta a terra sul fianco e con le zampe posteriori inizia a "pedalare" grattandosi le zampette anteriori...Io x questo l'ho ribattezzato LEOprotto. :D Ed ora andiamo con le foto... La prima sulla brandina di Tai è stata fatta la sera che lo riportammo a casa dalla clinica veterinaria della vicina Latina. E' stato MOLTO male... Era dimagrito anche di 2 Kg. Lo operammo a casa col nostro veterinario per togliergli 3 denti cariati, e dopo l'anestesia non riuscì piu' ad andare al bagno.. ne liquido, ne solido! Spaventati dopo 2 giorni, decidemmo noi di portarlo in clinica dove dopo 1 settimana, ce lo ridiedero sano, grazie a Dio!
Comunque non lo abbiamo abbandonato affatto, facendo 2 volte al giorno i 90 km di andata e ritorno che ci separavano dalla stessa clinica, per non lasciarlo solo ed affinché non si avvilisse... Ed il "miao" che ci faceva appena ci riconosceva ci riempiva di gioia ogni sera. Ora pero' ha iniziato a schizzare sulle apreti di casa, di quando in quando per marcare il territorio. Prima di un anno fa non lo faceva... MAH!
Pero' pur di riaverlo con noi sopportiamo di tutto. :D :D :D
P-Chan

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: P-Chan il 24-04-2006 20:23 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: P-Chan il 24-04-2006 20:27 ]


Allegati :  Tai_Brandina.jpg   
0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 20:31   
E quà è Tai sognatore..... Che guarda fuori e si perde nei suoi pensieri Micieschi! Sembr quasi un poeta.... :D



Allegati :  Tai_Sognatore.jpg   
0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 20:37   
IO SONO TRILLY!!!
La piu' pettegola, dicono, del gruppO! Sono l'ultima arrivata e anche piu' piccina!!! Vado sempre dove non devo, ma che mi importa? Con questo musetto, posso fare tutto no? Faccio la dispettosa, adoro le palline di carta e quando i miei padroni mangiano i cioccolatini, la carta diventa subito mia! Mangio come una porcellina, tanto non ingrasso. E già che ci sono rubo la pappa anche agli altri perché sono veloce.. Da piccola rompevo le scatole anche al mio padroncino, persino quando è al bagno! Sapete che mi hanno trovata lanciata da oltre la ringhiera esterna del palazzo, quasi morta? Ed avevo anche il musetto contuso... Chi mi aveva prima per liberarsi di me mi ha GETTATO VIA! CATTIVO! Ero piccola, non mi muovevo quasi piu'.. ma i miei padroncini mi hanno presa subito! Ed ora sono in famiglia! :D
Ciaooo
Trilly

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: P-Chan il 24-04-2006 20:38 ]


Allegati :  Trillycat.JPG   
0 
 Profilo
P-Chan

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 20:44   
SONO DI NUOVO LEO!!!!
Voglio vedere perché il mio padroncino sta scrivendo degli altri amicetti miei e non di me!!! Io sono importante.... mi sento indispettito!!!!!!
Leo!!!


Allegati :  Leocurioso.jpg   
0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 21:59   
Sono davvero tutti belli...Tai, Trilly...
ma ribadisco che LEO MI FA IMPAZZIRE!


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 24-04-2006 alle ore 22:03   
che bella famigliola!!! Complimenti!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.161 Secondi