home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  micie e balcone - Discussione n 3008 - PermaLink
   micie e balcone

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 22-05-2006 alle ore 18:34   
Superely puoi tranquillamente scrivere il nome della sabbia anche qui.
Io di solito uso la Gimpet BioKats Orange e mi trovo benissimo, ha anche un delizioso profumo di agrumi, e ora ho provato anche l'ultima della Purina, confezionata in una tanica di plastica bianca, ha una consistenza più piccola, ma nei granuli è contenuto anche carbone attivo per neutralizzare tutti gli odori.In effetti è ottima.


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 22-05-2006 alle ore 22:17   
io credo che sul balcone la sabbia faccia ancora più odore! Sul mio balcone d'estate c'è una sauna, il pavimento bolle, non ci metterei mai un micio a vivere, morirebbe per il calore e di notte si ammalerebbe per l'aria umida, figuriamoci poi la lettiera a contatto con il pavimento bollente quanto può puzzare, pensa che la biancheria si asciuga in mezz'ora tanto c'è caldo. Se poi ci aggiungi il rischio cadute! Spero che ci ripensi.


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 23-05-2006 alle ore 22:37   
scusa, cri, ho visto ora il post... ok, allora è proprio quella della purina nella tanica di plastica. si chiama TIDY CATS, secondo me è il non plus ultra.. profuma delicatamente, non fa polvere (io sono allergica alla polvere..), si agglomera (con conseguente risparmio d materiale). di 6 kg costa circa 11 euro. ma dura moooooolto più delle altre, perchè non ne va sprecata.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 23-05-2006 alle ore 22:50   
Sapete che esiste anche una sabbia "naturale" che si può buttare nel water? Io che sono al secondo piano e ho otto gatti, quando dovevo portare giù il sacco dell'immondizia mi rompevo la schiena......Ora la butto nel water, anche questa non fa polvere e fa la palla. Si chiama Greencat ed è della Alframa. www.catnature.com



0 
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.449 Secondi