home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Mamma....Papà....prendiamo un bauuu ?!? - Discussione n 4065 - PermaLink
   Mamma....Papà....prendiamo un bauuu ?!?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Pulce_Randagia

Registrato dal: 23-08-2006
| Messaggi : 23
  Post Inserito 26-08-2006 alle ore 19:24   
15 Fla....ma visto che mi hai fatto tutti questi complimenti ti perdono

Dog sitter ........... mmmmmmmmm interessante ....grazie !


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-08-2006 alle ore 14:27   
Ciao pulce.... ho avuto il tuo stesso problema con mio nonno che era contrario dato che in famiglia c'erano gia tanti problemi. Cmq la cucciola è arrivata quando avevo 10 anni una barboncina nana fu stesso il nonno a prenderla dopo la morte della mia nonnina mi ha accompagnato per 14 anni.
Quello che desideravo era un gatto ma non l'ho sbucata... una volta lo portai di nascosto ed io e mamma lo tenevamo nella stanza dove dormivamo... era grande e ci stava bene... Ma poi lo scoprì e non ci fù verso, lo dovemmo dare. Poi mi interessavo attivamente ha cani e gatti di amici e conoscenti e poi finalmente è iniziata a nascere la grande famiglia(trovi il post nella sez. gatti).
Cmq hai avuto molti consigli ed idee che nel frattempo puoi mettere in pratica ed io ti lascio un'altra idea.... Insieme all'esperienza diretta con canili o dog sytter, leggi molto iniziando dal forum e dai tanti articoli che ci sono pubblicati quì per essere informata su tutto quello di cui necessitano i nostri amici, dalle cure basilari a qualche malattia. Io dopo anni e anni di esperienza e convivenza ho sempre sete di sapere e sono spesso appiccicata al forum sia per seguire e consigliare a mia volta con quello che sò e sia per imparare ancora.....
Ti abbraccio forte e vedrai che prima o poi avrai anche tu un bel musetto
Affettuosamente PAOLA


0 
 Profilo
Pulce_Randagia

Registrato dal: 23-08-2006
| Messaggi : 23
  Post Inserito 27-08-2006 alle ore 19:05   
Grazie tenera Paola
Zi Zi ....leggo e spulcio (ihih che fantasia ) un pò ovunque ........ Un abbraccione anche a teeee

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pulce_Randagia il 27-08-2006 19:05 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.341 Secondi