home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  JUST A QUESTION... - Discussione n 52452 - PermaLink
   JUST A QUESTION...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 17:50   
Quote:

19-03-2010 alle ore 11:54, Freedom wrote:
Quote:

18-03-2010 alle ore 18:19, goan wrote:

è la stessa ed identica cosa.
il luogo pubblico deve essere accessibile a tutti!



spetta spetta enzo, che mica ho capito
tempo fa sono entrata in quest'area e c'era una signora che mi si è messa ad urlare come na pazza dicendo che dovevo restarmene fuori che lei c'aveva paura dei cani ed era entrata lì per leggere il giornale, perchè si stava freschi e c'era la panchina libera
io le molto educatamente l'ho mandata a quel paese
c'aveva ragione lei???



no, mi spiego meglio.
chi entra in un'area destinata ai cani può tranquillamente leggere il giornale, giocare, insomma fare quel che vuole.
Deve però accettare (e si tratta di un'accettazione implicita) che in quell'area è consentito l'accesso ai cani.
ergo, se vuoi leggerti il giornale, lo puoi ben fare e se però hai paura dei cani non ci devi entrare perchè chiunque porta il cane in quell'area può entrare e può anche liberarlo.
quindi, nel tuo caso, la signora aveva tutto il diritto di leggersi il giornale in santa pace ma tu avevi tutto il diritto di portare e liberare il tuo cane in quell'area.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.136 Secondi