home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  relazioni umano-canine con passanti sconosciuti - Discussione n 60137 - PermaLink
   relazioni umano-canine con passanti sconosciuti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 19-02-2011 alle ore 15:53   
putroppo e dico purtroppo č l'unica cosa che detesto degli arabi , non amano i cani , una frase del corano dice "sono come i cani"e per gli arabi sono impuri .

tu allontana il cane da loro e vai per la tua strada , non si są mai con le vendette beduine meglio lasciar perdere!


0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 21-02-2011 alle ore 10:38   
per fotuna io ho conosciuto e conosco, fino ad ora, persone con buon senso.
i bambini stranieri (marocchini, tunisini, algerini) che giocano con kikka e con altri cani, senza far loro del male...una babysitter rumena che si porta al seguito una bambina con il cane di questa...trattando entrambi allo stesso modo...ossia con amore!
per fortuna problemi, ad oggi, non ce ne sono mai stati. Almeno al sud qualcosa va bene...

parla con la madre con toni cortesi ma fermi e dille...."i cani non sono giocattoli e chi fa del male agli animali, in Italia, viene punito e se gli animali vengon maltattati dai minori a rispondere penalmente e civilmente sono i genitori...
ciao ciao


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 21-02-2011 alle ore 10:47   
eh goan...mi farņ tradurre questa frase in 10 lingue e me la stamperņ su foglietti vari da portare in giro con me...
devo dire che ultimamente il problema si č notevolmente ridotto.
il microbo č cresciuto, ok č ancora secchino...perņ abbaia come un matto, spesso in modo festoso ma per chi non lo conosce la differenza con un cane inxazzatonero č pari a zero... e in fondo fa anche bene: tiene parecchi a distanza


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.359 Secondi