home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  In Memoria - Storie meravigliose di animali eroi - Discussione n 67593 - PermaLink
   In Memoria - Storie meravigliose di animali eroi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 02-07-2011 alle ore 09:20   
Quote:

28-06-2011 alle ore 15:38, serafina wrote:
anche io..... non me la sento di far partire i video che avete postato......non me la sento proprio.....ci piango solo al pensiero di cosa potrei vedere.....



Non preoccuparti,
l'importante è sapere cosa potrebbero contenere ed avere la sensibilità che hai tu!

Fabio


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 02-07-2011 alle ore 09:30   
In Memoria di HAPPY:


PADOVA - E' stato ucciso per aver corteggiato una cagnolina. L'ennesima violenza sugli animali è andata in scena a Megliadino San Vitale, in provincia di Padova. Un imprenditore edile, proprietario di una cagnolina, ha ucciso a bastonate il meticcio Happy perché corteggiava la sua amata. A denunciarlo è stata l'associazione animalista "100% animalisti". Il cagnolino era stato abbandonato in strada e poi accolto nel canile di Monselice dove è stato poi adottato da una signora, residente a San Vitale. Lo scorso aprile Happy si è innamorato di una cagnolina che abita a pochi isolati e ha iniziato a corteggiarla, ma il padrone ,infastidito dalle attenzioni del bastardino, lo ha fatto sapere alla padrona di Happy. Il cagnolino è poi fuggito di nuovo per raggiungere la sua amata senza fare mai più ritorno a casa. Nella notte tra il 22 e 23 giugno gli animalisti hanno affisso alla recinzione dell’abitazione di A.S. una decina di locandine con alcune foto di Happy e con la scritta “So cosa hai fatto”.


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 05-07-2011 alle ore 16:12   
In Memoria di Trip:

Purtroppo non ho trovato nel web foto di Trip, ma mi piace immaginarlo così:



GENOVA . E' stato probabilmente stroncato dalla fatica Trip, esemplare di pastore tedesco di dodici anni, morto nell' entroterra genovese la settimana scorsa per salvare il suo padroncino, Matteo, di cinque anni, caduto in una vasca colma di acqua stagnante. Il bambino era in vacanza da una zia in una casa a Mignanego, nell' entroterra genovese, e stava giocando con una palla nel prato. A un tratto il piccolo e' scomparso alla vista dei genitori; sono cominciate le ricerche e dopo qualche tempo il padre lo ha trovato nella vasca, un vecchio abbeveratoio per le mucche, sempre vuoto, che pero' in questi giorni si era riempito con la pioggia. Il piccolo e' stato salvato dal cane Trip che, accortosi di quanto era accaduto, si era lanciato nella vasca e lo aveva spinto contro la parete impedendogli cosi' di scivolare in acqua e annegare. Lo sforzo deve essere stato immane, tanto che, quando il papa' ha tratto in salvo Matteo, il cane era morto da pochi istanti stroncato dalla fatica.



0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 05-07-2011 alle ore 16:17   
Sto piangendo da sola in negozio...speriamo non entri nessuno proprio adesso.. non ho neanche un fazzoletto


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 05-07-2011 alle ore 16:19   
Quote:

05-07-2011 alle ore 16:17, Sufi wrote:
Sto piangendo da sola in negozio...speriamo non entri nessuno proprio adesso.. non ho neanche un fazzoletto


.... tieni il mio......


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-07-2011 alle ore 15:53   
sono giorni che ci giro in tondo su questo post senza leggere nulla

oggi l'ho aperto e ,cvd ci piango

comunque ottimo post


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 06-07-2011 alle ore 19:34   
per happy e per trip
per sempre nei nostri cuori


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 15:56   
In Memoria di Salvo:




0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 28-07-2011 alle ore 12:00   
In Memoria di BAXTER:

Baxter per 19 anni è mezzo si è occupato insieme alla sua padrona di Pet Terapy presso gli ospedali, donando sorrisi e gioia a tanti malati terminali.
Qualcuna di queste storie è contenuta nel libro a lui dedicato: Momenti con Baxter"

Negli ultimi anni della sua vita fu colpito da una paralisi, ma malgrado questo continuò a portare gioia alle persone affette da malattie terminali come possiamo vedere in questo video:



Ciao Piccolo Baxter



il suo sito:http://baxieboo.wordpress.com/




0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 09-08-2011 alle ore 12:33   
In memoria di GIULIETTA:

perchè anche loro si disperano quando perdono il loro amico umano:




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi