home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E' IN FIN DI VITA - gastroenterite da parvovirosi STA MEGLIO - TOPIC CHIUSO - Discussione n 70172 - PermaLink
   E' IN FIN DI VITA - gastroenterite da parvovirosi STA MEGLIO - TOPIC CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 15
Teovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 811
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 16:21   
Sono basito. ma che è sta storia? peggio dei film dell'orrore, scusa, ma carica il cane vai in continente, cerca una clinica con i controfiocchi, fai fare profilo biochimico completo, eco addome, esami, ricovero e quanto altro, se fossi io il "cliente"-"paziente" mi sentirei assolutamente preso in giro, qui serve un medico che vuole fare il medico, ha tempo per farlo, energie, attrezzature, conoscenze e passione. Via, volare in clinica!!!!!!!!!! e il cerenia in vena ci credo che la fa collassare! pelle d'oca!


1 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 16:21   
Scusami ma allora a questo punto rischiare per rischiare se vuoi provare a salvarla ti conviene veramente metterla in una coperta e con 50 minuti di traghetto VOLARE di corsa a Napoli, in clinica, in ospedale oppure direttamente presso l' Università.....la piccola stà troppo male...serve una struttura di questo tipo dove possono ricoverarla, capire bene cos'ha e tenerla in osservazione e sotto flebo 24 ore su 24.....provaci ti prego....


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 17:03   
daisy ti prego, portala in ospedale...non hai più niente da perdere...hanno sbagliato tutti tutto....adesso devi essere tu a prendere in mano la situazione e salvarla....


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 17:13   
appunto,siccome non te lo dice nessuno che le cure che stai facendo sono giuste (visto che non sono state fatte neanche analisi adeguate), piglia una coperta e vai col traghetto a Napoli. Penso che qualcuno del forum ti possa consigliare una clinica fidata.


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 18:04   
non capisco...sono giorni che ci si arena di fronte a 5o minuti di traghetto per napoli....boh...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 18:06   
ho gia'mandato da un po' un bell'elenco per questa emergenza con MP

poi c'e' la lista dei VETERINARI IN ITALIA in HOME PAGE
e se li non ce ne fossero su Napoli ,basta andare via web su qualsiasi parola chiave


ricevuto ???


@ dr TEOVET , perche' il cerenia in vena fa collassare ? grazie


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 18:35   
scusate ma a me sembra che abbia scritto che il cerenia lo ha fatto sotto cute.
NOn capisco poi la cosa che ci si scandalizza se un veterinario va in ferie e non trova sostituti........nonavrà trovato nessuno di sua fiducia..e chi ci dovrebbe mettere ??? uno che fa scempi?? e non può andare in ferie????? mica ne ha colpa la collega se in qs cane hanno fatto sino ad oggi cose non perfette!. chiedi alla collega di poterti indicare un veterinario che possa continuare la cura quando lei non c'è.
scusate



0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 19:02   
no AL hai letto male: le cure precedenti erano sottocute, quella di ora in endovena.




0 
 Profilo
Teovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 811
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 19:22   
Quote>Al 62
On capisco poi la cosa che ci si scandalizza se un veterinario va in ferie e non trova sostituti........nonavrà trovato nessuno di sua fiducia..e chi ci dovrebbe mettere ??? uno che fa scempi?? e non può andare in ferie????? mica ne ha colpa la collega se in qs cane hanno fatto sino ad oggi cose non perfette!. chiedi alla collega di poterti indicare un veterinario che possa continuare la cura quando lei non c'è.
scusate >
Perfetto, io farei così, ma di mia iniziativa, senza dire che il cliente deve aspettare una settimana, anzi, sapendo che andrò in ferie e non avrò il sostituto non prendo in carico un caso così, ma lo riferisco immediatamente in clinica.


@lillina, sul foglio illustrativo del cerenia iniettabile è prescritta la sola somministrazione sottocute, ora, chiedo scusa ma non ho trovato il depliant informativo e la mia memoria non è assolutamente di ferro, ma mi ricordo che il rappresentante si era assolutamente raccomandato di non fare cerenia endovena, non mi ricordo il perchè, forse perchè è in veicolo alcoolico...oppure il conservante metacresolo....


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 19:49   
Bravissima Lillina.....
Forza Forza.....Coraggio che cosa state aspettanto ancora, 50 minuti di aliscafo volano in fretta e potrebbero salvargli la vita...così non può stare, stà troppo male....
Dacci notizie se puoi....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.154 Secondi