home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E' IN FIN DI VITA - gastroenterite da parvovirosi STA MEGLIO - TOPIC CHIUSO - Discussione n 70172 - PermaLink
   E' IN FIN DI VITA - gastroenterite da parvovirosi STA MEGLIO - TOPIC CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 15
Teovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 811
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 15:28   
Risulterò maleducato, ma penso che a questo punto Daisy non meriti più alcun consiglio. qui si cerca di dare una mano, non posso prendermi su e venire a cambiare un flebo da 1000 km di distanza, non posso fare un prelievo da stare davanti al Pc, non posso curare un animale, posso dare solo dei consigli e sono tutti unanimi, chiama l'elicottero del 118, 10 minuti di volo e sei a Napoli, portala in clinica, paga il passaggio, fai come vuoi, ma ormai ti abbiamo tutti detto la nostra opinione, parlerò di nuovo su questo argomento solo se leggerò che daisy è andata in clinica. a presto


0 
 Profilo
Monica70

Registrato dal: 25-09-2009
| Messaggi : 438
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 15:36   
quoto Simba06 < mi viene da pensare e a questo punto lo spero!!! che questa fantomatica daysi non ci sia e sia tutta una storia falsa>





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Monica70 il 28-10-2011 15:38 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Monica70 il 28-10-2011 16:06 ]


0 
 Profilo
Daisy87

Registrato dal: 24-10-2011
| Messaggi : 133
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 15:40   
Io vorrei solo non essere "accusata" cosi...
io sto facendo di tutto per la mia cucciola...e sono stati solo i vet a sconsigliarmi ripetutamente di partire...
Io vi ringrazio per i vs consigli...
ho sentito poco fa la vet. mi ha sconsigliato per l'ennesima volta volta di partire e mi ha detto "la cucciola si inizia a riprendere appena mangia...devi avere un pò di pazienza... che la scombussoli cosi fino a napoli le fai solo peggio,deve riprendersi piano piano"....
ora si è alzata un pò la piccola...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Daisy87 il 28-10-2011 15:44 ]


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 15:50   
Se sei venuta a chiedere consiglio e conforto qui e visto che hai cambiato 4 veterinari vuole dire che tutta sta fiducia non te l'hanno data. Almeno uno ha sbagliato completamente la terapia.
Però visto che ti hanno sconsigliato il viaggio tu credi a loro.
Libero arbitrio.....


0 
 Profilo
Daisy87

Registrato dal: 24-10-2011
| Messaggi : 133
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 15:54   
Per l'appunto non sono partita prima..sono stati loro a sconsigliarmelo in tutti i modi...
aspetto queste 12 ore...se migliora ancora (come sostiene la vet) (già in fatto che cammina e vuole bere... è un piccolo passo in avanti) non la scombussolerò..ma se non noto miglioramenti..domani mattina sono a napoli...


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 16:11   
Scusa Daisy ragiona con la tua testa, anche se i vet. dell'isola ti hanno sconsigliato di portarla a Napoli, ma tu con i tuoi occhioni lo vedi che continua a stare MALISSIMO e allora prendila tu l'iniziativa sii più obiettiva, datti una mossa prendi e vai, anzi vola tanto peggio di così non può stare e poi 50 minuti non sono 12 ore di viaggio, portati del miele e con il dito glielo metti sul palato, così magari eviti che collassa ma non restare ancora ferma ad aspettare....l'hai detto TU che è molto piccola e quanto pensi possa resistere ancora, sono giorni ormai che stà così male povera creatura...cos'altro deve aspettare?
DAISY sappi che se dovesse succedere il peggio non ti darai pace per il resto della vita.....VOLA A NAPOLI.....


0 
 Profilo
Daisy87

Registrato dal: 24-10-2011
| Messaggi : 133
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 16:16   
Lulina... è quello che farò... purtroppo siamo capitate (io e la piccola...che poi ha 10 mesi) in tante mani sbagliate..una dietro l'altra..porterò anche il miele con me...



0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 16:39   
APPUNTO....adesso non continuare a sbagliare pure TU....è una creatura di soli 4 chili che stà soffrendo TANTISSIMO, lo capisci da TE che il suo cuoricino non può resistere ancora per molto....ha provato a bere 2 gocce di acqua ed ha continuato a vomitare pure l'anima....come può migliorare così.....FORZA, una botta di CORAGGIO e VOLA A NAPOLI dove sicuramente le terapie saranno anche più all'avanguardia.....e non voglio sentire altre scuse......


0 
 Profilo
ilariaville

Registrato dal: 29-06-2011
| Messaggi : 135
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 16:50   
La cosa AGGHIACCIANTE è che su 3 veterinari nessuno dei 3 ha fatto degli esami del sangue completi per vedere cosa aveva effettivamente e se le cure erano corrette!
Per conto mio, i sintomi che hai descritto sembrano di avvelenamento..quindi di una insufficienza renale.Io spero che in questo momento tu sia in viaggio per andare in clinica!!


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 16:55   
GENTE!!!!! io penso che questo tread stia iniziando a prendere una piega molto brutta....penso che siamo qui per dare una mano non per IMPORRE qualcosa. Anche se si pensa di essere nella verità assoluta, si è davanti ad una persona con una sensibilità. stiamo quindi attenti a non trascendere da quelle che sono le ns competenze qui dentro.
Lo chiedo anche e spt ai colleghi : per favore dopo aver dato un consiglio siate piu calmi e meno intransigenti; la ns deontologia non pemette nè strali nè faccine con cappi.....per favore ritorniamo a stare calmi e dare una mano costruttiva anche se qs problema porta stress e frustrazione anche a noi ...ricordiamoci quanto debba stare male un proprietario di animali.....teniamo le dita incrociate, e speriamo che in qualsiasi modo vada a finire bene. nessuno si deve sentire in colpa se non fa una cosa.....la mia esperienza mi porta a dire che magari poi un viaggio non potrebbe essere risolutivo , quindi diamo tempo alle persone di etabolizzare quello che sta succedendo e non prendiamo quello che fanno come un affronto personale.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.359 Secondi