home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Una favola triste che si chiude - Discussione n 74819 - PermaLink
   Una favola triste che si chiude

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 09:26   
Pensa solo a goderti la sua compagnia giorno per giorno, a darle ancora quell'amore che le hai dato sempre e che lei ricambia. E' durissima restare in attesa così, ma a volte si riesce anche a dimenticare la situazione per qualche attimo e a gioire ancora a mente e cuore sgombro, lo so per esperienza.
Un abbraccio


0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 13:38   
un grandissimo abbraccio. ...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-11-2017 alle ore 11:28   
anche Luna mi ha lasciato, stamattina alle 7, quando la luce del mattino iniziava a sorgere e lei si era trascinata nell'erba barcollante, ma è crollata.
Ieri era stata una giornata quasi normale, ha mangiato con appetito, ha abbaiato, è salita fino al giardino superiore e si è fatta di sua volontà i gradini, aveva gli occhi sereni.
Dopo cena si è stesa sul tappeto e non si alzava, ha tentato di uscire per i bisogni ma appena fuori si è accasciata, sono riuscita a farla rientrare perché fa freddo in questi giorni.
Sono andata a dormire, si fa per dire, dopo mezzanotte, lei era lì con Chicco sul suo tappeto, mi sono alzata alle 5 ed era sempre lì, non ha nemmeno sporcato, ho cercato alle 7 di farla uscire ed è volata via.
Questa favola triste si chiude qui, io sento un vuoto immenso ma questo lo sa chiunque ci sia passato, una tristezza indicibile, la mia Luna non c'è più.



0 
 Profilo
cippico

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 174
  Post Inserito 22-11-2017 alle ore 13:47   
un abbraccio

ciaooo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-11-2017 alle ore 14:06   
Addio Luna

un grande abbraccio a te Anna,con tutto il cuore


0 
 Profilo
Vale90

Registrato dal: 10-01-2014
| Messaggi : 87
  Post Inserito 22-11-2017 alle ore 20:37   
Adesso non c’è niente che possa lenire il tuo immenso dolore. Chi ci è passato lo sa.
Ti mando un forte abbraccio.
Corri felice Luna e salutami Billy.


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 22-11-2017 alle ore 20:49   



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-11-2017 alle ore 22:30   
Vi ringrazio delle parole confortanti, mi chiedo come mai non ho ancora versato una lacrima per questa piccola anima dolce, ho tutto dentro  e sento gli occhi appena umidi, forse la piena farà esplodere questa diga fatta di incredulità, di non riuscire a credere che lei non ci sia più, guardo e riguardo le foto dal giorno in cui l'abbiamo vista per la prima volta al canile di Caluso e ce ne siamo innamorati, era la dolcezza fatta cane e i suoi occhi adoranti ci hanno seguito fino all'ultimo suo giorno terreno.
Quando è arrivata a casa aveva poco più di un anno e dopo tre giorni è arrivato il piccolo Prince di 3 mesi, lei gli ha fatto da mamma, da sorella, da fidanzata, erano indivisibili e fino a quando Prince non si è ammalato sono stati felici insieme.
Poi è rimasta da sola ed è diventata triste, è arrivato Chicco ed è ringiovanita, gli anni per lei non contavano, lui la bistrattava a volte ma lei pazientemente lo sopportava, perché in fondo si volevano molto bene.
Chicco è spaesato, oggi non ha fatto altro che dormire dietro una poltrona, lui che è amante dello stare fuori in giardino è voluto entrare subito in casa, forse si sente insicuro ed ha bisogno della nostra compagnia ora che Luna non c'è più.
Che tristezza, ma quanto amore, quanti ricordi, quanta gioia ci regalano queste creature, è dura staccarsene, molto dura, fa male, ma non cambierei per nulla al mondo la mia scelta di averli voluti perché credo che vivere con loro ci renda migliori.

Lasciamo che il topic scenda giù, ci sono casi di pelosi ancora da risolvere, grazie a tutti



1 
 Profilo
ilmiomiglioreamico

Registrato dal: 12-12-2010
| Messaggi : 303
  Post Inserito 23-11-2017 alle ore 11:56   
Mi dispiace troppo per prince e luna , è terribile. Tutti e 2 un abbraccio


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 23-11-2017 alle ore 16:55   
Mi dispiace anna, un abbraccione


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi