home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto forse malato - Discussione n 2586 - PermaLink
   gatto forse malato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 17:44   
Questo è il mio Trappola


Allegati :  Trappola 96.jpg   
0 
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 19:08   
[QUOTE]
07-04-2006 alle ore 18:31, delfino wrote:
Ciao Maraibi, vorrei raccontarti quanto è stato difficile prendere la decisione di "addormentare" la mia gattina Pulce di 13 anni con un tumore al mediastino scoperto il 17 febbraio, ma l'ho già fatto in un altro post.
Pulce è morta per "mia" decisione sabato 18 marzo......
è stato allucinante anche perchè lei mangiava ancora e tanto (date le alti dosi di cortisone).
Ancora non ho "pace" anche se so di avere fatto la cosa migliore PER LEI, anche se non era la cosa migliore PER ME, infatti ancora ne pago le conseguenze......
se però non lo avessi fatto non mi sarei mai perdonata le sue sofferenze inutili, inconsapevoli, che non si sarebbe meritata perchè lei è stata una gattina splendida, ineguagliabile.......mi manca da morire!
Ti sono vicina.....
simo

Ti mando un m.p.
[/QUOTE]


0 
 Profilo
leoemolly

Registrato dal: 15-01-2006
| Messaggi : 92
  Post Inserito 10-04-2006 alle ore 13:42   


ti sono vicina.........

ma hai sentito anche l'oncologo?......, sai se il veterinario è lo stesso che aveva tolto il dente all'inizio dicendo che si trattava di un tumore benigno........? in un anno un tumore benigno non evolve in uno maligno............, quindi sicuramente una delle due volte ha sbagliato.......

Mriateresa


0 
 Profilo
leoemolly

Registrato dal: 15-01-2006
| Messaggi : 92
  Post Inserito 10-04-2006 alle ore 13:46   


dimenticavo.......
io non ho esperienza sugli animali ma sugli uomini ti assicuro che la chemioterapia non viene fatta solo quando è possibile operare......., la chemio potrebbe comunque ridurre la massa neoplastica.....


0 
 Profilo
leoemolly

Registrato dal: 15-01-2006
| Messaggi : 92
  Post Inserito 10-04-2006 alle ore 14:00   
sono sempre io......
mi sono consultata con un medico internista che si occupa di patologie ossee ..., purtroppo la nostra esperienza è sull'umano...., comunque lui farebbe radioterapia + trattamento con i bisphosphonati....., magari un veterinario oncologo potrebbe dirti se anche per gli animali è previsto un trattamento simile..........

ho visto la foto di trappola è bellissimo!!!!!!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 14:07   
Il mio dolce Trappola oggi è volato in cielo....
Abbiamo deciso di comune accordo di "addormentarlo" ....è stato straziante ma non potevamo fare altrimenti stava veramente soffrendo.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo. E' anche grazie a Voi che ho potuto affrontare la situazione con un pò più di serenità.
Adesso Trappola sta meglio e questo è l'importante.
Ciao piccolo mio ! Ti voglio bene !
Mara

P.S. Ho altri gatti in campagna per cui scriverò ancora ....non vi abbandono


0 
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 14:31   
mi dispiace per il piccolo....gli avete evitato inutili sofferenze, lui ve ne sarà grato, adesso è libero dal dolore, grazie al vostro amore..........
fatevi forza...


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 16:51   
[QUOTE]
14-04-2006 alle ore 14:31, zaba1 wrote:
mi dispiace per il piccolo....gli avete evitato inutili sofferenze, lui ve ne sarà grato, adesso è libero dal dolore, grazie al vostro amore..........
fatevi forza...
[/QUOTE]

mi associo alle parole di Zaba, non riesco ad aggiungere altro, mi viene da piangere, anch'io ho dovuto affrontare quet'esperienza poco più di un mese fa...
vi abbraccio forte


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 19:28   
Piccolo amore....... ho "avvertito" la mia Pulce che è volata in cielo quattro settimane fa, di accoglierlo fra gli angioletti con tanto amore e gioia, come merita Trappola!
Maraibi ti abbraccio!


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 20:37   
L'importante è che ora sta meglio, e vi guarda da lassù senza soffrire. Non se lo meritava, e se potesse vi ringrazierebbe.
Magari in sogno lo farà!
Un grande abbraccio.
Daniele


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.245 Secondi