home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto forse malato - Discussione n 2586 - PermaLink
   gatto forse malato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 18-04-2006 alle ore 21:02   
[QUOTE]
18-04-2006 alle ore 09:20, ale_e_gea wrote:
Ciao Elena, mi dispiace tanto, ora Felix č lassł con Gea e tutti i gli amici che ci hanno lasciato , ma che , sono sicura , rimarranno sempre nei nostri cuori
Alessia
[/QUOTE]

Ale hai ragione, c'č anche tobia lassł, insieme a tutti gli altri amici
mando una carezza a tutti i nostri cari amici che fisicamente ci hanno lasciati ma sono sempre con noi e dentro di noi.


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 18-04-2006 alle ore 21:07   
[QUOTE]
18-04-2006 alle ore 16:39, delfino wrote:
Ho visto la foto di Gea......era bellissima, una micia grande per i suoi 8 mesi.......a me piacciono le micie e i mici grossi....
e aveva un'altra caratteristica che a me piace tanto: quelle belle micie bianche e tigrate con la mascherina perfetta sul musino bianco sotto e tigrata sopra, questo rende loro gli occhi bellissimi, occhi da "gatta", io li chiamo "occhi di velluto"......
[/QUOTE]

Hai ragione Simo, Gea era bellissima, anche Tobia aveva, dicevo sempre io, la mascherina sugli occhi che risaltavano sul suo visetto...ci mostri anche tu una foto di Pulce? Chissą com'era bella anche lei!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.270 Secondi