home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sogni - Discussione n 2973 - PermaLink
   Sogni

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Sophiemiao

Registrato dal: 10-11-2005
| Messaggi : 42
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 16:29   
Corro a leggerla, Zaba! Pensate, il mio ultimo sogno era una sorta di "proiezione" del passato... nel senso che nn so come ma ero riuscita a fare un salto in dietro nel tempo di 10 anni e parlavo con mia madre raccontandole cosa sarebbe successo a Roby nel futuro... ricordo come adesso di averle detto di stare attenta, e che se un giorno il mio micio avesse cominciato a bere in continuazione di nn credere assolutamente al nostro veterinario "di fiducia" ma di portarlo da un'altro perché si sarebbe trattato di insufficienza renale. Peccato fosse solo un sogno! Purtroppo nn abbiamo il potere di cambiare il passato ma possiamo semore cercare di essere più sereni nel presente...


0 
 Profilo
Sophiemiao

Registrato dal: 10-11-2005
| Messaggi : 42
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 16:39   
... e a tutti gli altri che condividono il mio pensiero nn posso che dire che io nn solo penso che gli animali abbiano un'anima, ma penso addirittura meritino il paradiso molto più di noi bipedi!
Per ora accontentiamoci di questa "dimensione" parallela dei sogni, perché purtroppo è l'unico posto dove ci possiamo incontrare con chi in paradiso c'è già... avete mai visto il film "Aldilà dei sogni"? Vi ricordate quel cagnolone che correva felice in mezzo ad un prato dipinto ad olio.. mi piace pensare che il mio piccolino è in un posto così!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 16:42   
bello quel film, ovviamente ero una fontana senza tregua


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 16:43   
L'ho visto proprio qualche sera fa quel film ... il mio ragazzo ha insistito tanto per rivederlo ed effettivamente è molto bello ... romanticissimo!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 16:46   
[QUOTE]
17-05-2006 alle ore 16:43, kimberly wrote:
L'ho visto proprio qualche sera fa quel film ... il mio ragazzo ha insistito tanto per rivederlo ed effettivamente è molto bello ... romanticissimo!
[/QUOTE]
che ragazzo romantico che hai!!!!

mio marito non ama guardare film ...diciamo strappalacrime
ma sotto sotto so perchè...perchè anche lui si commuove...e non vuole ammetterlo


0 
 Profilo
Sophiemiao

Registrato dal: 10-11-2005
| Messaggi : 42
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 16:54   
Zaba, ho letto la storia delle noci.... IO CI CREDO! Ma pensa che cosa meravigliosa ti è capitata! Ho visto anche le foto e mi ha colpito soprattutto quella di te e Macchiolina sulla finestra, un'immagine che riassume perfettamente il sentimento bellissimo che vi teneva e vi tiene unite.
Condivido il commento sulla sensibilità maschile... con il mio ragazzo nn ho mai visto quel film ma ricordo perfettamente l'immagine del mio papi che continuava deglutire per ricacciare giù le lacrime!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 17:01   
[QUOTE]
17-05-2006 alle ore 16:54, Sophiemiao wrote:
Zaba, ho letto la storia delle noci.... IO CI CREDO! Ma pensa che cosa meravigliosa ti è capitata! Ho visto anche le foto e mi ha colpito soprattutto quella di te e Macchiolina sulla finestra, un'immagine che riassume perfettamente il sentimento bellissimo che vi teneva e vi tiene unite.
Condivido il commento sulla sensibilità maschile... con il mio ragazzo nn ho mai visto quel film ma ricordo perfettamente l'immagine del mio papi che continuava deglutire per ricacciare giù le lacrime!
[/QUOTE]

nella foto la topola era con mio marito(il suo papà)....
Sono contenta che anche tu credi a queste cose...allora non sono la sola....bene..

mio marito quando c'è qualche scena che lo commuove, per nascondere le lacrime dice, " ma che film stupido....."
ma io lo becco tutte le volte hi hi hi hi


0 
 Profilo
Sophiemiao

Registrato dal: 10-11-2005
| Messaggi : 42
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 17:11   
Zaba... Sorry, che figura!
Mi piace vedere che questa conversazione accomuna un po' tutto... mbeh, aspetto notizie da tutti quelli che, in un modo o nell'altro, hanno avuto un "segno" dai loro cuccioli!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 17:12   
e comunque io piango anche per le pubblicità, mi commuovo anche solo a vedere un filmato di cani o gatti, mi è rimasto impresso un documentario di un cucciolo di orso(gli avevano ucciso la mamma) che è stato salvato da un'uomo, e per un'anno hanno vissuto insieme nel bosco...ma alla fine doveva farlo tornare alla sua vita reale, avevano un rapporto speciale, e per farlo allontanare ha sparato dei colpi di fucile in aria e l'ha cacciato in modo brusco, l'orsetto terrorizzato è scappato via......so che era per il suo bene , ma io sono stata male per un sacco di giorni, a vedere quel cucciolo così spaventato, che non poteva capire perchè il suo amico faceva così,,in pochi secondi ha perso tutta la fiducia acquistata in un'anno di gioie.....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zaba1 il 17-05-2006 17:33 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 17:21   
[QUOTE]
17-05-2006 alle ore 17:11, Sophiemiao wrote:
Zaba... Sorry, che figura!

[/QUOTE]

non c'è problema..figurati....

E'vero che bella idea , mettere le varie esperienze di questo genere, sicuramente ci tira sù il morale a tutti!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi