home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sogni - Discussione n 2973 - PermaLink
   Sogni

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Sophiemiao

Registrato dal: 10-11-2005
| Messaggi : 42
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 11:55   
Ciao Pamiaola, Rossella, Isotta, Mama, Kimberly, Superely, Lillina, Zaba e.. scusate se ho dimenticato qualcuno!
Ho letto con attenzione tutti i vs. messaggi, e sono sempre più convinta che ci sia veramente qualcosa di "magico" nell'amore che ci lega ai nostri amici a 4 zampe, qualcosa di profondo e inspiegabile e sarebbe veramente riduttivo limitare il tutto alla nostra vita "terrena". La magia inizia nel momento in cui il nostro sguardo si incontra con quegli occhi di cucciolo che mai dimenticheremo, quegli occhi che ci chiedono protezione, come se una nostra carezza fosse la cosa più preziosa al mondo. Sono sicura che ognuno di voi, col tempo, dimenticherà tanti piccoli dettagli ma il ricordo di quell'istante rimane lì, indelebile... ed è proprio questa la cosa straordinaria che mi porta a credere che i nostri amorini pelosi, una volta terminato il loro compito qui sulla terra, in qualche modo continuano a restarci vicini, come tanti piccoli angeli. Un bacio a tutti!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 11:53   
Da quando è morta Cleo(novembre 2005)quasi ogni notte sogno un gatto,la Cleo mi ha dato un numero una notte una mia amica mi ha detto che è uscito il giorno dopo,i sogni con gli altri gatti sono belli e dolci ma quelli con la Cleo sono tristi perchè non riesco mai a raggiungerla ,non riesco a toccarla è come se fosse imbalsamata,questa notte l'ho sognata ,pioveva e io volevo prenderla e portarla dentro ma non ci riuscivo e a lei mi guardava triste e sembrava volesse dirmi:
"Vorrei entrare, vorrei raggiungerti, ma non posso"

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ziolupo il 20-05-2006 12:01 ]


0 
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 12:13   
..ti abbraccio, carissima zio lupo!
penso però che questa sensazione amara che ti ha lasciato il sogno, sia più che altro il tuo desiderio non avverato di darle qualcosa di più che non hai fatto in tempo a darle... ma.. è solo un'impressione. l'amore che le hai dato E' TUTTO, PER DEFINIZIONE!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: superely79 il 20-05-2006 12:14 ]


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 14:24   
Grazie, avevo proprio bisogno di abbracci virtuali


0 
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 23:42   
Tempo fa, prima che Tobia morisse, lo sognai, di tutto il sogno mi rimase impresso il momento in cui lo lasciai correre nei prati, non ricodo più perchè lo facevo, è un particolare che non ricordo, mi sembra per salvarlo da qualcosa, quello che invece mi è rimasto impresso e che mi ha fatto stare male per alcuni giorni dopo il sogno, è l'angoscia che ho provato quando d'improvviso ho pensato "Dio mio cosa ho fatto, ora scapperà e non potrò mai più vederlo!" è stato in quel momento che mi sono svegliata con l'angoscia e la felicità di averlo lì vicino a me. Non ricordo neanche se quel sogno l'ho fatto prima o dopo che fosse investito, certo è che mi ha fatto riflettere sul fatto che il nostro rapporto terreno non sarebbe stato eterno e ogni momento con lui è diventato da allora ancora più prezioso. Ora ripensando a quel sogno mi sembra che rappresenti il momento in cui ho dovuto liberarlo dal dolore e l'angoscia che ho provato perchè nello stesso momento mi rendevo conto di non poterlo rivedere e riabbracciare mai più e ancora di più sono convinta che c'è qualcosa di magico nel rapporto che abiamo con i nostri amorini, Tobia sembra avesse voluto avvertirmi di quanto un giorno doveva succedere e fare in modo che io mi legassi a lui in maniera ancora più indissolubile.
Spero tanto che prima o poi riesca a riabbracciarlo in sogno.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.554 Secondi