home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus) - Discussione n 47441 - PermaLink
   Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 12
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 17:46   
che bella foto!!!


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 18:25   
Quest'anno lo cancello dal calendario.mentre l'amore mio mi sta lasciando Narciso e' risultato positivo al corona virus ed io fra un po' mi butto al tevere tanto e' qui di fronte e non devo fare tanta strada.ora me me vado perché non reggo più forse vengo più tardi


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 18:32   
Volevo farvi le feste per la bela fotina, ma ora che dici di Narciso...
non ci voleva!
Kami non ho parole per esprimerti tutto quello che ho nel cuore in questo momento...

bacini a Manolo, a Narciso...


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 19:57   
Vi scrivo altre due informazioni pria che vado al manicomio.Narcisoè da mesi che ogni tanto ha del sangue vivo nelle feci e visto che io stessa gli avevo visto un verme uscire dal sederino si era pensato ad una parassitosi intestinale,poi ha ripreso e di nuovo ogni tanto,allora si è pensato all'allergia e poi si è passati ad intestinal,a z/d ma dopo un periodo di tregua il sangue ritornava.Ora aveva fatto una ecografia che aveva evidenziato dei noduli ingrossati ,premetto che anche le analisi del sangue dicevano che aveva un'affaticamento al fegato e un'infezione in giro per cui è più di un mese che sta curando il fegato ed alcuni valori stavano rientrando però per vedere cosa c'era che non andava abbiamo fatto l'eco e poi gli esami per vedere se aveva la fip cosa di cui ho sempre dubitato perchè mangia come un cavallo ed è anche pestifero.é risultato positivo al corona virus ma c'è qualcosa che non ho capito,devo andare a ritirare le analisi,abbiamo parlato al telefono e so che dovrà prendere l'interferone ma ora sono veramente confusa.é un pò troppo


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 21:42   
Carissima Anna,
é da un pò che non mi collego ed ho sempre paura a leggere...
Sono dispiaciutissima per te , per Narciso, non ci voleva proprio...
Hai già abbastanza pensieri per Manolo...
Che cavolo... capita sempre a quelli...
Ma noi non molliamo perchè i nostri Pelosi li Amiamooo!!!
Tutti per uno, uno per tutti...
Di più non so che dirti... un abbraccio


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 21:49   
non so cosa dirti Kami. mi sembra che sia cosi' ingiusto. Vi abbraccio tutti insieme e vorrei sul serio poter fare qualcosa anche solo carezzarli e tenerti la mano in questo momento. Per favore Manolo tieni duro.. Narciso piccolo non puoi stare male ora..



0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 23:03   
La positività al coronavirus vuol dir poco...può anche essersi preso un raffreddore tempo fa e la positività ne è il risultato.
La fip poi non ha tra i sintomi sangue nelle feci ma piuttosto gonfiore addominale e ristagno di liquidi,inappetenza ecc...
Anche una mia micia da anni ha periodicamente poco sangue nelle feci(peraltro sempre perfette),con uan dieta ipoallergenica è migliorata ma cmq periodicamente succede.E la cosa succede ormai da qualche anno e nonostante ciò al micia sta benissimo...coraggio!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 02:57   

Anna .... mi viene da chiederti .... ma cosa diavolo hai fatto nelle tue vite precedenti??? Militavi nelle SS, parente stretta di Lucrezia Borgia??

Spero che per Narciso il problema possa rientrare - certo che proprio adesso non ci voleva - e che tu possa dedicarti a Manolo con più tranquillità!
F&I



0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 06:22   
ciao kami, non voglio mettere in dubbio il tuo vet, ma perché parte lancia in resta con quella diagnosi e l'interferone? o meglio, aggiungi se/quando poi l'esito delle ultime analisi fatte e anche l'eco dato che ci sei... hai fatto la pcr o l'ifa? e il titolo qual è?

quanto al sangue nelle feci, invece non posso essere rassicurante perché per me che ho avuto a che fare con la fip e ho a che fare con il coronavirus, questo - ne sarebbe testimone giamon che non vedo più - è stato proprio il primo segno... purtroppo, non valutato adeguatamente... e i tentative terapeutici gli stessi tuoi... vermifugo, intestinal, fermenti, flagyl mi sembra...
oltre la forma essudativa, poi, c'è anche quella secca e i sintomi possono essere anche molto vaghi...

cmq sia, spero tanto che il tuo vet si sia sbagliato...


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 07:24   
con lui ho parlato ieri telefonicamente
le analisi dovrei riuscire a prenderle oggi e poi vi posto tutto
@ Fede ma sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa ????????
non c'è modo di farmi più male.Se loro stanno male io mi consumo con loro e qualcuno a cui in una vita passata devo aver fatto tanto male l'ha capito.....ma aspetto che lo becco.............gli faccio pentire di essere nato ed anche morto.................

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kami il 13-11-2009 08:10 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.156 Secondi