home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus) - Discussione n 47441 - PermaLink
   Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 12
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 07:58   
Fede sei incredibile........sempre positiva.Anche Manu è molto pigro ma se non torna alla svelta mi inc..........o


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 16:23   
kami, solo per ridire che vi voglio bene e vi penso..
per il resto non ho parole per cercare di darti forza. confido che Ciro vi stia vicino e vi aiuti


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 16:43   
Ti capisco benissimo mia cara,
so bene cosa vuol dire star bene,accoccolati l'uno vicino all'altra e poi all'improvviso,l'inferno....
Sul serio ci tolgono anni di vita...
l'unica cosa che possiamo fare è stargli sempre vicino,accarezzarli dolcemente,parlargli a bassa voce e guardarli dritti negli occhi,cosicchè vedano meglio quanto li Amiamo...
e,quando tutto è finito,cercare di dimenticare quel brutto episodio e tornare accoccolati l'uno vicino all'altra...



0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 23:18   
Cara Anna..uff che periodino che abbiamo..ti capisco bene però cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, se riesci a rinforzare da subito il sistema immunitario secondo me il piccolino se la può cavare egregiamente, soprattutto adesso che hai iniziato con l'interferone è importante un'altra terapia di supporto!!!ti abbraccio forte, forza manolino..siamo tutti con te!!!


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 16:41   
kami quello che hai detto mi spezza il cuore...
vedrai che un giorno anche noi saliremo sul ponte e torneremo a riabbracciare i nostri amori.

Non sono in grado di spiegarti quanto mi manca il mio Cionny... non c'è un istante in cui non lo pensi...
Cionny per me era l'essenza stessa dell'amore...
ma come vedi sono ancora qua... cerco di tirare avanti.

Tu hai ancora la possibilità di stare col tuo manolino! Caspita! non sai quanto darei per stare al tuo posto... seppur con tutti i tuoi problemi...

Fatti forza kami, devi trarla da lui...


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 16:44   
Manu..

Kami
Vi penso e vi sono vicina


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 18:25   
kami, manolo... (ma anche narciso e tutta la banda..) siete sempre presenti nei miei pensieri.. Confesso che spesso leggo questo tread con timore. So come e' difficile il momento Kami e non doveva succedere che anche la preoccupazione per Narciso intervenisse.. ma purtroppo sei alle prese con molte prove. Reggiti forte al tuo amore per i tuoi piccini, per doloroso che sia.
Vi voglio bene a voi dell'apocalisse e in particolare al piccino col codino da cheerleader... buono come il pane e tanto sfortunato che mi sembra di tenerlo in braccio e stringerlo piano sul cuore, come non oserei fare sul serio per non fargli male... come avrei voluto fare con tina (che invece spostavo con un tappetino imbottito da da trasportino per paura di farle male appunto) ..




0 
 Profilo
kicia

Registrato dal: 29-08-2009
| Messaggi : 164
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 18:49   
Cara Kami , Manolino e tutti gli altri
sono stata molto assente per varie divergenze....e ora che ritorno scopro anche questa notizia del corona virus.....
è davvero da cancellare quest'anno , oggi mi hanno anche tamponato di brutto la macchina....non ne posso più , ma che sfiga del cavolo questo 2009 maledetto.
in più Panzerottino si è ribeccato la tracheite virale di nuovo , e poi anche Timidino , ora guariti ......e la notizia più scioccante è che Panzerotto ha le tenie.....
non esce mai di casa mangia meglio di me cibo tutto di marche ottime e si becca le tenie mah...non ho parole.
e ora vengo a scoprire che Narciso amore è positivo al maledetto corona.......
avevo paura di tornare sulle pagine del forum....e a quanto pare.......
vi penso sempre , Manolino tieni duro vi voglio tanto bene



Kami io darei engystol agli altri , non cura il coronavirus ma diciamo che previene........me lo hanno confermato in molti , specie una ragazza volontaria di un gattile dove da quando hanno iniziato a somministrarlo ai mici , la mortalità è calata molto...specie dovuta a fip ecc............
tentare non nuoce

un altro farmaco è echinasyr ( sempre omeopatico ), una ragazza aveva il micio positivo con una carica medio bassa al corona e con echinasyr è riuscita a negativizzarlo.......sempre su prescrizione del suo vet ovviamente.

non saprei dirti altro.........
lo con il coronavirus ho perso la mia guerra lo sai.
ma era un caso diverso..........
le lettiere sono importantissime , usa candeggina per lavarle , uccide il coronavirus , io le cambio ogni giorno , e le lavo ogni volta con candeggina.

un grande bacio scusate per il poema.



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 17-11-2009 alle ore 20:56   
kicia e' un piacere rivederti. Mi spiace per il tamponamento e peri problemi che hanno avuto i tuoi micetti.. per la tenia.. la prendono dalle pulci infette ma il trattamento non e' gran cosa... solo che in contemporanea ti conviene ripetere a tutti il trattamento antipulci.. Il mio vet a suo tempo mi aveva prescritto per questo problema una pasta che va bene anche per i cani, dovevo solo pesare i mici e calcolare la quantita' da dare in funzione del peso. Con questo sistema avevo potuto trattare tutti e 8 i mici (e' successo qualche anno fa e li avevo ancora tutti 8.... ) per 2 volte con una piccola spesa... (2 volte perche' mi ha fatto ripetere dopo un tot di tempo il trattamento..) Ma sono apssati diversi anni e non ricordo piu' il nome.. Il vet sapra' indicarti la soluzione migliore, eventualmente anche dal punti di vista economico.. a parita' di risultato ovviamente!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 10:20   

Bau cara compagna di sventura .. come state tutti?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.142 Secondi