home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus) - Discussione n 47441 - PermaLink
   Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 12
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 13:54   
Ho letto tutto solo ieri sera... ero troppo sconvolta per poterti scrivere due righe... ti abbraccio forte, a te, mamma forte coraggiosa e allo stesso tempo dolcissima, che pur avendo a che fare con i propri demoni ha sempre una parola buona per tutti.
Come ti hanno detto, questo è solo un distacco temporaneo...
Un abbraccio fortissimo. Ciao Manolo.


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 15:21   
come stai?


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 15:24   
kami, solo una carezza a te e una a ciascuno dei tuoi piccini, un bacio a Manolo


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 15:26   
Ciao dolce kami
a te,manolino




0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 15:30   
un forte abbraccio, mia cara compagna di dolore.



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 21:07   

La casa è vuota ed io non mangio più,stiamo tutti aspettando che torni.Io non mi muovo più dal divano dove siamo stati l'ultima volta insieme ed a volte quando mi sento particolarmente triste mi vado a nascondere nel ripostiglio.L'unico che mangia un pò di più anche se resta con noi in salone è Narciso,ma è quello più piccolo e non ha passato con lui tutto il tempo che ho passato io.Lui è stato il primo gatto che ho incontrato e che mi ha voluto bene e che mi ha fatto le coccole fino alla fine ,anche quando stava male,senza di lui non sono più felice.



Che tristezza la casa senza di lui...................ora mi rendo conto che Manolo era dominante ma non perchè lo era caratterialmente era rispettato e voluto bene perchè era buono ed accogliente,l'ultimo giorno non riusciva a respirare però se si avvicinavano le piccole le leccava,Kamira gli si appoggiava addosso e nonostante facesse ancora più fatia a respirare non la spostava e non si arrabbiava,ero io a spostarle e cercar di far in modo che gli stessero vicine senza stargli troppo addosso.Aveva un cuore così grande che era pronto ad accogliere tutti.mi ricordo in passato quando portavo Ciro dal veterinario lui al ritorno ci veniva incontro e gli si strusciava per consolarlo .....si strusciava anche quando andava lui dal veterinario quasi come per dirgli non ti preoccupare,mentre Ciro invece faceva sempre molto l'offeso.Si è preoccupato anche ora di correre a vedere come stava Narciso al ritorno dal vet.si è sempre preoccupato di tutti e mai per se stesso.Un angelo .....................non riesco a non piangere se penso a lui.Ho un ciuffetto del suo pelo in un sacchettino di stoffa sotto al cuscino e la notte lo stringo forte .
Narciso sembra stare bene...............oa sta giocando con un topino .A metà dicembre faremo nuove analisi e vedremo se stiamo ottenendo dei risultati


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 21:36   
hai detto una cosa giustissima anna. manolo, come la mia hollie, era dominante perchè buono. era così anche la mia piccina...
e anche io sto vivendo con la nida i tuoi stessi momenti di sconforto. ma la nida mangia a dismisura invece che digiunare. ora dovrò metterla di nuovo in riga altrimenti le fa male.
chi invece riesce a mangiare sempre meno sono io ma ormai mi conosco e so che il dolore mi fa questo effetto.
anna, tieniti su...ti abbraccio


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 21:38   
kamira somiglia tantissimo alla mia hollie...


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 07:35   
si Nic lo so le somiglia solo che Kamira ha il musetto più piccolo (ora è pure dimagrita .stanno mangiando poco)


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 09:00   
kami, e' chiaro che La dominanza di Manolo, come quella di Hollie, stava nel loro equilibrio ed erano autorevoli e accoglienti.
I loro protetti ne sentono la mancanza ed e' ovvio. Chi dice che gli animali non hanno sentimenti e' in cattiva fede, Il mio Nero ha chiamato per 3 giorni la sorellina Monkey quando e' morta avvelenata .. e pauroso com'era e' stato sempre accoccolato ai miei piedi mentre la "covavo" sul divano per tenerla calda nei 3 terribili giorni della sua fine . Lei era il suo sostegno e il suo tramite, lei minuscola siamesina era dominante e le piaceva eclissarsi per ore, fino a che lui non la chiamava disperato. Ma lei non poteva piu' uscire dal suo nascondiglio questa volta. Ci sono mici che dominano -sopratttuto fuori.- per la loro forza o la loro taglia o aggressivita'. Ma in casa il carattere dominante e' quello piu' autorevole, non quello autoritario.
Abbiti cura Kami e abbi cura della piccola Kamira che soffre con te. E sempre un bacio a Manolo, micio bello e buono.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: roxy55 il 22-11-2009 13:41 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.203 Secondi