home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sondaggino macchina e cane - Discussione n 8898 - PermaLink
   sondaggino macchina e cane

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 15:56   
cmq io son troppo curiosa di vedere cosa sta combinando zuppa!!!

dai dai... facce vede (detto proprio alla romana )


0 
 Profilo
LIKI

Registrato dal: 20-02-2007
| Messaggi : 202
  Post Inserito 15-05-2007 alle ore 17:59   
ciao
io ho una pegeout 206 i sedili di dietro sono perennemente abbassati...non ricordo neanche più dove ho messo i poggia testa!!!
io ho trovato un telo di plastica molto grande che è sempre steso su tutto lo spazio e anche sopra i sedili davanti, a livello di sporco come fango ecc... non ne entra ma i peli sono ovunque!!
ma chi se ne frega! tanto la macchina la uso solo io e la mia pelosona, lei sta quasi sempre sdraiata adora andare in macchina a volte quando ascolto la radio si mette anche a cantare, in estate muso fuori dal mio finestrino, e ogni tanto si guarda la strada appoggiandosi sulla mia spalla!


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 15:55   
un'altra cosa qui ci accomuna tutti, abbiamo delle car pets, piu' corretto pets car
Pero' questo si che sarebbe un bel business per le case automobilistiche, auto progettate per portare a spasso cani e gatti, con ogni confort per dei passeggeri speciali, io la comprsrei subito, ma mi sa che non sarei la sola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Joda1 il 16-05-2007 15:55 ]


0 
 Profilo
Puccio_Dana

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 69
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 17:02   
@grettola84:
guarda che se ti fermano i "cantunè" ti fanno un ....... tanto
prendi il guinzaglio è comodo è in regola ma sopratutto costa poco a genova lo trovo a 5 euri


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 22:10   
Ciao!
Proprio ieri ho acquistato una land usata, tenuta molto bene, e stamani per la prima volta ho portato Clarissa e Lea dalle veterinarie per un controllo generale...Clarissa è saltata davanti, Lea invece si è nascosta nel portabagagli....dalla fretta non avevo messo nulla per proteggere i sedili, e il risultato è stato un bagagliaio pieno di pelo marroncino di Lea!
Clarissa invece è stata brava....


Sò che potrebbe sembrare una mia fissazione: come sapete Leo e Lea li ho presi dal canile, quindi delle loro abitudini, quello che facevano, dove vivevano e quant'altro, rimarrà un mistero...ma Domenica è successo un fatto in particolare (di poco conto) che però mi ha fatto riflette sul perchè è successa sta cosa...
Mi trovavo al fiume a pochi km da casa, e dopo aver fatto un bagno, ci siamo riposati all'ombra per un paio d'ore, quindi abbiamo intrapreso una nuova passeggiata: nel bosco, parcheggiata all'ombra, c'era un grosso camion: sia Leo che Lea, come l'hanno visto, sono andati di corsa a sdraiarsi sotto!
Perchè?
Per loro è stato quasi automatico, come se l'avesso per abitudine da anni.
Avendo la fotocamera gli ho scattato delle foto, ma la cosa mi ha sorpreso un pochetto, tanto che ho pensato che i loro ex-padroni, potessero aver avuto dei automezzi del genere! (altro mistero)

foto della Land



Allegati :  nuova1.jpg  nuova2.jpg  
0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 22:23   
Queste sono invece le foto del camion che Leo e Lea hanno scambiato per ombrellone da spiaggia!



0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 22:32   
Scusate tanto, ma...il camion era grande così!
Guardate sotto chi c'è!



Allegati :  camion1.jpg   
0 
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 02:41   
[QUOTE]
12-05-2007 alle ore 11:55, zuppa wrote:


grazie a mialuce per il link utile, ti andrebbe di dirci più o meno quanto costa???
ha lo stesso concetto di quello che sto realizzando per il sedile di dietro della mia auto, quando ho finito poi ve lo faccio vedere eh?!

arigrazie :)
zup

[/QUOTE]

Ce l'ho da più di tre anni e la memoria vacilla (l'età ), comunque all'epoca credo fosse tra i 100 e 150 euro...dipendeva anche dal tipo di auto. E' un buon prodotto, però, le chiusure col velcro tengono ancora bene, è facile da pulire e non l'hanno mai strappato (metto però anche un materassino).


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 15:47   
Luna viaggia sul sedile posteriore sopra un grande asciugamano che protegge il sedile. Lei è buonissima e in auto non si muove....sale e si "tappetizza" , patisce anche l'auto, ma non sempre e non se mi siedo dietro con lei. A volte, su strade curvose viaggiamo così, con mio marito che si lamenta perchè non gli piace fare "il taxista" e io dietro con Luna che le tengo la testa ferma.....ma vi pare possibile...cosa non facciamo per questi mucchi pelosi!!!!
Una volta ho visto su un sito una specie di grosso lenzuolo che si aggancia ai poggiatesta del divanetto dietro e dei poggliatesta dei sedili anteriori...vien fuori una specie di culla che protegge il cane da possibili cadute tra divanetto e sedili in caso di frenata...mi pareva una cosa furba, come anche il guinzaglio che si attacca al gancio della cintura di sicurezza.....


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 16:22   
Secondo me stà rasando il cane a zero.......
ecco svelato il mistero


scherzi a parte anch'io sono curiosa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi