home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  ha morso il suo padrone e lui non lo vuole più... - Discussione n 10014 - PermaLink
   ha morso il suo padrone e lui non lo vuole più...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 10:23   
non penso che se un cane si mostra dominante e morde debba esser soppresso, anzi forse bisogna capire cosa succede e dove si sbaglia...in questo periodo mi è capitato per un siberian husky femmina, il classico cane alfa, lei passava da momenti in cui era dolcissima a momenti ti tensione, peccato che dovevo adottarla e non era cresciuta con me così mio marito ha preferito che venisse seguita dal suo tutore (ps il cane è stato abbandonato e diventa aggressivo per il cibo) vi posso assicurare che se un cane viene seguito da persone esperte può esser recuperato, bisogna capire prima di dar sentenze di soppressione cosa ha e perchè reagisce.
Se capitasse ad un cane che ho da cucciolo non lo abbandonerei mai ma anzi.... già riportare l'husky da chi se ne occupava mi è dispiaciuto tantissimo avevo contattato un comportamentalista famoso che lavora a parma e segue cani anche della polizia e cani pericolosi....peccato


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.127 Secondi