home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Un salutino e.... (dal diario di un felino...) - Discussione n 87728 - PermaLink
   Un salutino e.... (dal diario di un felino...)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 68 )
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 04-08-2014 alle ore 16:00   
Come precedentemente scritto i 3 mesi negli USA sono arrivati. Ho la stanza messa sottosopra perchè non so più cosa portarmi...la valigia è piena, ma non troppo...
Sarò col pc e la connessione, per cui potrò scrivervi ancora...però...guardo Cremino e non so come spiegargli che mancherò così tanto...continuo a pensare che lui non capisca perchè me ne sto andando...e magari si sentirà abbandonato...
I miei lavorano, potrà uscire molto meno rispetto ad ora (io essendo in vacanza l'ho fatto uscire tutti i giorni..) E se poi non mi perdona? E SE SI DIMENTICA DI ME?!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cle92 il 08-08-2014 04:29 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cle92 il 09-08-2014 03:55 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cle92 il 12-08-2014 02:51 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cle92 il 14-08-2014 22:49 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cle92 il 29-08-2014 17:46 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cle92 il 02-09-2014 03:34 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cle92 il 08-10-2014 16:59 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cle92 il 07-11-2014 20:12 ]


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 04-08-2014 alle ore 16:41   
non ti dimenticherà! sta tranquilla ! dopo un primo momento di sbandamento Cremino si abituera' ai nuovi ritmi , e quando tornerai ti riempirà di coccole !


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-08-2014 alle ore 19:50   
Buon tutto col cuore

Cremino ti aspetterà senza guardare il tempo e i mesi voleranno



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-08-2014 alle ore 21:17   
Cremino non ti dimenticherà....
E tu scrivici, raccontaci di quest'avventura...

Buoni States!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 04-08-2014 alle ore 23:42   
Buon viaggio e buon divertimento,studio e tutto quanto.
Fatti sentire e dacci notizie americane fresche. Ciao


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 05-08-2014 alle ore 10:13   
Stai tranquilla, non ti dimenticherà.. al massimo ti punirà tenendoti il broncio al tuo ritorno per..vediamo.. tre ore circa e poi sarà coccolonissimo
facci sapere di te


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 05-08-2014 alle ore 15:44   
No! Non ti dimenticherà!

E quando tornerai..beh..tutt' al più ti lancerà un' offesissima occhiataccia come per dirti: " Ah, era ora che arrivassi! Dove sei stata? su, sbrigati, che ho fame e la ciotola è vuota!"


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 08-08-2014 alle ore 04:28   
Dal diario di un'emigrata #1

Caro diario,
partita il 5 agosto di sera, sono arrivata alle il 6 agosto alle 23 passate al dormitorio. Abbiamo beccato lo sciopero dei facchini a Roma e siamo rimaste senza valigie. Avevo il posto 17 nel volo per Philadelphia ed ero l'unica fessa ad avere lo schermo rotto: 10 ore a guardare gli altri che si godevano film, serie tv, cartoni e musica..e io? Facevo le parole crociate...
A Philadelphia ci fermano all'ufficio immigrazione per una duplice intervista: "chi siete? Che volete? Da dove venite? Due denari!". Il tizio terrificante dietro il bancone ci ha detto chiaramente che non sa se diciamo la verità per cui o trovava qualcuno all'università di Richmond che confermava o potevamo pernottare lì sulle poltrone. Lui aveva le sue ragioni per carità...ma noi non saremmo sopravvissute nemmeno un'altra mezz'ora: aria condizionata a -10°C. FOLLIA. Non avendo nemmeno il bagaglio non potevo nemmeno mettermi la giacchetta. Per fortuna la nostra referente a Richmond ha risposto e ci hanno fatto andare....

FOLLIA. L'aria condizionata è pure nell'appartamento. Dormire ad agosto con la coperta è una rarità. Domani devo scoprire come staccarla.

Il concetto di università è un po' diverso dal nostro. Qui l'università E' anche la città. E' la vita. Il cuore pulsante di 30.000 studenti.
Hanno una biblioteca di 4 piani, e la stanno espandendo. Mi chiedo se troveranno abbastanza libri per riempirla!

Sono stata fortunata: nel laboratorio che ho scelto lavorano 8 persone: il professore, americano, un argentino e 6 ITALIANI. L'avrei dovuto capire quando ho visto la macchinetta della nespresso fuori dal laboratorio.

Ogni due passi c'è un fast food, e in tutti i piatti serviti sono rigorosamente segnate le calorie...mi chiedo perchè...

Ho comprato una felpa. Ora vado a fare la spesa. I market sono già congelati di loro...la zona frigo è inavvicinabile.




0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 08-08-2014 alle ore 08:14   
Ahahahah! Mi sembra che vada tutto bene no?!?!? A parte gli scherzi, stai vivendo un esperienza fantastica! .... Godetela tutta!!!!!!!!!


0 
 Profilo
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 08-08-2014 alle ore 08:41   


08-08-2014 alle ore 04:28, cle92 wrote:...
A Philadelphia ci fermano all'ufficio immigrazione per una duplice intervista: "chi siete? Che volete? Da dove venite? Due denari!". Il tizio terrificante dietro il bancone ci ha detto chiaramente che non sa se diciamo la verità per cui o trovava qualcuno all'università di Richmond che confermava o potevamo pernottare lì sulle poltrone.


Tipico, ti fanno il terzo grado, vogliono il primo indirizzo di pernottamento, possibilmente quelli successivi se ce ne sono, nomi e cognomi di chi si conosce laggiù, ecc.


Lui aveva le sue ragioni per carità...ma noi non saremmo sopravvissute nemmeno un'altra mezz'ora: aria condizionata a -10°C. FOLLIA.


Dovrai farci l'abitudine all'aria condizionata, per loro è quasi irrinunciabile


Sno stata fortunata: nel laboratorio che ho scelto lavorano 8 persone: il professore, americano, un argentino e 6 ITALIANI. L'avrei dovuto capire quando ho visto la macchinetta della nespresso fuori dal laboratorio.


La macchinetta Nespresso è ovunque ormai, in tutto il mondo, e, purtroppo per te, non è assolutemante indicativa di italianità, in quanto il produttore della macchina e delle cialde non è italiano, bensì Svizzero, si parla della multinazionale Nestlè
Quanto ai 6 italiani, se posso dire la mia, non mi riterrei così fortunata, si rischia di legare solo con loro, quindi non ci si integra, e soprattutto si fa poca pratica con la lingua :)-

Per il resto ti invidio!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi