home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Un salutino e.... (dal diario di un felino...) - Discussione n 87728 - PermaLink
   Un salutino e.... (dal diario di un felino...)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-08-2014 alle ore 20:51   


19-08-2014 alle ore 21:50, didi45 wrote:
Lillina stai scherzando spero. Lo stipendio lordo é quello che la ditta paga interamente e prima che il lavoratore lo incassi vengono tolti contributi e tasse.quello che rimane é il netto ,i soldi che incassiamo per vivere. Di solito quando un lavoratore pensa allo stipendio,pensa al netto che é quello che mette in tasca.
Ma il nostro lordo non é tutto. La ditta a sua volta versa contributi a lei spettanti.
In altri paesi come la Svizzera ,il lavoratore deve provvedere personalmente a questi versamenti quindi guai se lo stipendio non fosse molto più alto .la differenza sta che loro pagano meno allo stato ed hanno servizi più efficienti.




Lo so






0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 21-08-2014 alle ore 15:31   
Cle davvero non posso credere che tu non abbia una starbucks comodo, ce ne sono ovunque! Hai provato su google? Quanto al ricercatore che vuole i risultati il 16 di agosto, digli che proverai a chiedergli di avere i risultati pronti in giornata durante il weekend del Thanksgiving



0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 27-08-2014 alle ore 08:52   
Ciao Cle!
Ho avuto modo di leggere solo ora le pagine di diario sulla tua avventura,fantastiche!
Complimenti per essere arrivata fino ad avere una tale possibilità, che invidia!


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 29-08-2014 alle ore 17:45   
Diario di un'emigrata #6

Consigli di stile:
#1 Con i bermuda, non vanno MAI messi i calzettoni. La calza non deve MAI superare la caviglia.
#2 Gli stivali con collant annessi, sono consigliati da Ottobre in poi. In Agosto meglio un paio di pantaloncini.
#3 Se metti una camicia, fai in modo che i pantaloni siano abbinabili. I pantaloncini da calcetto sono sconsigliati (per le calze vedi punto n.1).
#4 Se la tua acconciatura supera i 10 cm di altezza sulla testa, smontala e fanne un'altra. Non sei un'antenna.
#5 Non uscire con un vestitino elegante (passi che sono le 8 di mattina e stai andando a lezione...) abbinato alle infradito che usi a casa.
#6 Sui leggins il problema credo sia internazionale. Nulla da aggiungere a quello che il mondo già sa.
#7 No ad infradito e calze. Sono l'antiestetica per eccellenza. E anche l'anticomodità se proprio vogliamo essere pignoli.


La mattina sorseggiamo un caffè di fronte la caffetteria del campus. Come due vecchie di paese guardiamo passare gli studenti che vanno a lezione. E' troppo divertente...troppo.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-08-2014 alle ore 18:42   
Infradito e calze ??????


Cioè vestono da cani ??


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-08-2014 alle ore 19:35   

Se anche avessi messo delle foto, sarebbe stato uguale...ho davanti a me le immagini nitide scaturite dai tuoi racconti...



ps pantaloni da calcetto e camicia????


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 30-08-2014 alle ore 15:36   


29-08-2014 alle ore 18:42, lillina wrote:
Infradito e calze ??????


Cioè vestono da cani ??



Quello delle infradito con le calze (spesso di spugna bianche orrore) lo fa anche Neil. Dice che per lui è comodo così... certo che però lo fa solo in casa
Sul fatto dei pantaloncini inguinali nulla da dire: ne ho vista una in aeroporto ad Atlanta conciata con mini pantaloncini rosa shocking e canottierina vedo non vedo... io e Neil eravamo imbacuccati perchè faceva un freddo porco e questa era lì mezza nuda... mah...

E di quelli che vanno in giro scalzi ne vogliamo parlare? No, non intendo in casa (a me fa orrore pure quello cmq), ma proprio fuori tipo per strada...

La cosa che però io trovo bella degli USA è che tu puoi andare in giro conciato come ti pare, truccata come ti pare e nessuno ti dirà mai niente nè ti parlerà dietro. Perchè in America tutto è ammesso e concesso... a loro non frega niente di queste cose che magari noi consideriamo più "importanti". E così ti vedi anche uomini d'affari in giro con il calzino bianco con l'abito formale (rabbrividisco), oppure con la camicia mal stirata perchè là stirare è un optional e cose così... ma nessuno ti critica per come ti conci. Anzi, io son stata c***iata da mia suocera una volta perchè avevo osato mettere in dubbio il modo di vestire di una tizia che avevamo incrociato per strada mi ha detto che è una cosa che non si fa punto. Specie nel sud... guai!!


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 30-08-2014 alle ore 17:18   


30-08-2014 alle ore 15:36, Andromacha wrote:


29-08-2014 alle ore 18:42, lillina wrote:
Infradito e calze ??????


Cioè vestono da cani ??



Quello delle infradito con le calze (spesso di spugna bianche orrore) lo fa anche Neil. Dice che per lui è comodo così... certo che però lo fa solo in casa
Sul fatto dei pantaloncini inguinali nulla da dire: ne ho vista una in aeroporto ad Atlanta conciata con mini pantaloncini rosa shocking e canottierina vedo non vedo... io e Neil eravamo imbacuccati perchè faceva un freddo porco e questa era lì mezza nuda... mah...

E di quelli che vanno in giro scalzi ne vogliamo parlare? No, non intendo in casa (a me fa orrore pure quello cmq), ma proprio fuori tipo per strada...

La cosa che però io trovo bella degli USA è che tu puoi andare in giro conciato come ti pare, truccata come ti pare e nessuno ti dirà mai niente nè ti parlerà dietro. Perchè in America tutto è ammesso e concesso... a loro non frega niente di queste cose che magari noi consideriamo più "importanti". E così ti vedi anche uomini d'affari in giro con il calzino bianco con l'abito formale (rabbrividisco), oppure con la camicia mal stirata perchè là stirare è un optional e cose così... ma nessuno ti critica per come ti conci. Anzi, io son stata c***iata da mia suocera una volta perchè avevo osato mettere in dubbio il modo di vestire di una tizia che avevamo incrociato per strada mi ha detto che è una cosa che non si fa punto. Specie nel sud... guai!!



Beh però, al lavoro, un "proper attire" è importante e richiesto. E ci sono fior fior di forum anche all'università che danno consigli su come vestirsi per andare a un colloquio etc. Sono molto puritani in questo. Cosa che del resto mi trova d'accordo!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 30-08-2014 alle ore 18:45   


29-08-2014 alle ore 19:35, misssmith wrote:

Se anche avessi messo delle foto, sarebbe stato uguale...ho davanti a me le immagini nitide scaturite dai tuoi racconti...



ps pantaloni da calcetto e camicia????



si infatti, è talmente brava e descrittiva che par di vedere

p.s. l'appaluso non è per la moda statunitense

vabbè che un mesetto fa, qua ad un matrimonio, ho visto che spopola l'abito elegante da uomo con le scarpe da tennis


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-08-2014 alle ore 19:12   


30-08-2014 alle ore 15:36, Andromacha wrote:


29-08-2014 alle ore 18:42, lillina wrote:
Infradito e calze ??????


Cioè vestono da cani ??



Quello delle infradito con le calze (spesso di spugna bianche orrore) lo fa anche Neil. Dice che per lui è comodo così... certo che però lo fa solo in casa
Sul fatto dei pantaloncini inguinali nulla da dire: ne ho vista una in aeroporto ad Atlanta conciata con mini pantaloncini rosa shocking e canottierina vedo non vedo... io e Neil eravamo imbacuccati perchè faceva un freddo porco e questa era lì mezza nuda... mah...

E di quelli che vanno in giro scalzi ne vogliamo parlare? No, non intendo in casa (a me fa orrore pure quello cmq), ma proprio fuori tipo per strada...

La cosa che però io trovo bella degli USA è che tu puoi andare in giro conciato come ti pare, truccata come ti pare e nessuno ti dirà mai niente nè ti parlerà dietro. Perchè in America tutto è ammesso e concesso... a loro non frega niente di queste cose che magari noi consideriamo più "importanti". E così ti vedi anche uomini d'affari in giro con il calzino bianco con l'abito formale (rabbrividisco), oppure con la camicia mal stirata perchè là stirare è un optional e cose così... ma nessuno ti critica per come ti conci. Anzi, io son stata c***iata da mia suocera una volta perchè avevo osato mettere in dubbio il modo di vestire di una tizia che avevamo incrociato per strada mi ha detto che è una cosa che non si fa punto. Specie nel sud... guai!!





Beh che si possa andare in giro come ti pare e che nessuno noterà ne' parlerà dell' abbigliamento E' STUPENDO



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.089 Secondi