home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Un salutino e.... (dal diario di un felino...) - Discussione n 87728 - PermaLink
   Un salutino e.... (dal diario di un felino...)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 03-09-2014 alle ore 18:38   


03-09-2014 alle ore 00:02, didi45 wrote:


02-09-2014 alle ore 23:29, Andromacha wrote:
Ahahahahh!!! Cle preparati a scontrarti con cose simili!!! Però guarda che se per caso sei bravissima in qualche sport e una capra sui libri, l'università per te è quasi gratis e anzi ti fanno pure laureare a calci nel sedere si ammericani!!! E io che ne ho sposato uno!!



Questo veramente non riesco a capirlo. Ma è così- Perchè?



Onestamente non lo so... però è anche vero che Neil mi ha detto che solitamente quelli che entrano per meriti sportivi scelgono di laurearsi in roba facile. Suppongo che li agevolino perchè là lo sport è ben peggio che qui in Italia. Sono fissati. Specie col football, ma che ve lo dico a fare. Più che la NFL, quelli seguono le squadre universitarie. Ovviamente c'è anche il baseball e il basket.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-09-2014 alle ore 19:29   
Didi, ti ricordi Forrest Gump ???
Correva come una lepre .....


PS avessi 30 correrei negli USA ,ragù o no , vestiti scabeci e mal assortiti , io me ne andrei
da qui
Non è oro tutto ciò che luccica ,ma ....


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 08-10-2014 alle ore 16:59   
*Benvenuti al Sud*
Oggi mi è capitato di fare un piccolo pezzo di strada a piedi per portare dei documenti. Caffè in mano, occhiali da sole e una bellissima giornata davanti. 9 persone (sì, le ho contate) che ho incrociato mi hanno sorriso dandomi il buongiorno e chiedendomi "how you doing" . Una ragazza mi ha detto che adora i miei jeans. Un signore ha starnutito, gli ho detto "bless you" anche se non lo avevo mai visto prima; ha ringraziato.
Due poliziotti, in due momenti diversi, mi hanno detto "buongiorno" e chiesto come andava.
Sono stata a NY per 3 giorni, lì è davvero come nei film. La gente corre, non si ferma mai. Mi hanno urtata 100 volte e mai chiesto scusa. Quando ho urtato io ho chiesto scusa e sono stata mandata a quel paese. Il caos di Times Square, tra i clacson, le luci e le urla, è incredibile.
NY è una bellissima città. Ma non ci vivrei. Sarà perchè sono nata e cresciuta a Messina, ma sin dal primo giorno qui a Richmond mi sono sentita a casa. Che importanza ha vivere in una grande città, splendida e perfettamente funzionante, se le persone perdono di vista i piccoli piaceri della vita?
Richmond è un po' presa in giro perchè è una città piccola, che offre poco. Perchè c'è uno slang discutibile e una mentalità diversissima dalle altre zone degli USA. E poi...è una città del Sud.
Beh, oggi, dopo quasi 3 mesi lontana da casa, ho sorriso e ho pensato solo una cosa:
"Io adoro il sud"


2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-10-2014 alle ore 18:47   
grande


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 08-10-2014 alle ore 19:08   
Ho vissuto sia nel South (Durham, North Carolina) che a New York... A New York mi son ripromessa di tornarci per qualche mese... quando saro' ricca!! Hanno dei ritmi forsennati, non si ha tempo per far niente! Manco la lavatrice riuscivo a fare, mi facevo lavar la roba! Si passa un sacco di tempo in viaggio, perchè la città è incasinata e la metro è quel che è, tutto è a velocità tripla.. Forse potendosi permettere un loft al 50 piano di un grattacielo vista Central Park e tempo da dedicare alle tantissime cose da fare... ci tornerei!
Altrimenti la vita è durissima e io, che in quel periodo giravo come una trottola e mi sentivo a casa dappertutto, ho sentito per la prima volta la solitudine.. vera!

A Durham era un altro mondo, proprio come dice cle! Ho traslocato dall'Italia, non conoscevo nessuno. Ho trovato una famiglia tramite internet che mi ha ospitato una settimana, mi hanno anche aiutato a comprare in mobili per camera mia, perchè la casa era vuota. E quando dico aiutato significa prendere il furgone, portarmi in giro nei vari negozi di seconda mano, aiutarmi a caricare, scaricare e montare! Ero li da una settimana e avevo già ricevuto due o tre inviti a cena dai miei vicini... perfetti sconosciuti che pero' volevano accogliere la nuova vicina (e si, ti portano davvero i muffin la domenica mattina!). All'università uguale, nel giro di un mese avevo un sacco di amici, ma al di là degli amici è quel senso di comunità che si sentiva in tutta la cittadina che mi impressionava... Gran cosa il Sud!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 08-10-2014 alle ore 20:31   
... gran cosa il Sud sì... e il profondo sud è il top. Richmond, sebbene in Virginia, è nord per noi sudisti scatenati Però altra gente, altra mentalità, altro tutto...


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 20:11   
Giorno di abbandono n. 84.
28 OTT Sono usciti tutti e mi hanno lasciato solo. Nemmeno la mia scorazzata mattutina posso farmi. Chissà quando torneranno. La nonna ieri non ha fatto altro che cucinare...e oggi sono usciti ad un orario strano...non stavano andando a lavoro..e allora dove?
Vado a dormire.
Ore 19. La disgraziata non è morta. E' viva. Mi è venuta a salutare come se non fosse successo nulla. Non nascondo che un secondo di gioia l'ho provato. Ma ora sono offeso. Profondamente offeso. Quando si avvicina scappo. Non le darò la soddisfazione di abbracciarmi. Non nascondo che un po' di inquietudine la provo quando cambia stanza: la seguo. Ma non mi farò accarezzare.

29 OTT Sono passate 24 ore dal suo ritorno. Mi sono accoccolato sulle sue gambe mentre era al computer. Non l'ho mai fatto da quando mi ha preso con sè. Spero abbia capito che l'ho perdonata e che mi è mancata. Mi ha comprato con quegli snacks che adoro. Maledetta.

07 NOV Oh questa torna e mi fa fare il vaccino. Si deve fare odiare per forza!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 21:17   


Cle, bentornata!!! Allora, raccontaci...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 22:08   
Ha preso una gatto americano
Che già la adora




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.978 Secondi