home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Costo di un labrador? - Discussione n 3117 - PermaLink
   Costo di un labrador?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
pollicina

Registrato dal: 11-05-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 12:36   
Penso che nel tuo caso il labrador non sia il cane ideale. Ha un pelo molto folto e nei cambi stagione ne perde una quantità enorme, inoltre è comunque un cane di grandi dimensioni difficile da gestire da parte di bambini piccoli. Pensa magari ad un cane più piccolo, più facile da gestire e da lavare. Comunque se ti piacciono gli animali di stazza più grande il boxer è l'ideale per i bambini


0 
 Profilo
jackie

Registrato dal: 23-03-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:54   
Vi ringrazio tantissimo per i vostri consilgi!
Io abito a Prato, quindi se qualcuno di voi ha conoscenze al canile di Prato e nei comuni vicini, tipo Pistoia o Firenze, ditemi pure!
La bimba ha 2 anni, a quanto leggo tutti i cani sono vivaci... mi sa che sia meglio attendere un annetto prima di prendere il cucciolo!
Buona giornata a tutti!


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 16:02   
Si i cuccioli sono tutti vivaci, hanno bisogno di essere educati, seguiti..è un po come avere un altro bambino per casa


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 16:29   
Prima di tutto confermo completamente l'intervento di Logan riguardo all'educazione per i cuccioli, poi ti consiglio di informarti anche meglio per quanto riguarda la tua allergia, onde evitare di prendere un cucciolo e poi doverlo rispedire al mittente!
Se nonostante ciò ti interessa ancora il cucciolo, questa mattina (abito a Firenze) una mia collega mi ha parlato di una cucciolata di Labrador (non so se completamente puri) che verrà soppressa perchè non desiderata!!! Sarebbero proprio in zona Prato/Firenze,
anzi faccio un appello, pur non conoscendo ancora esattamente la situazione (ma conto di farlo al più presto) chi volesse proporsi per l'adozione!



0 
 Profilo
jackie

Registrato dal: 23-03-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 16:51   
Soppressi?? Facci sapere, perchè cvi sarebbero altre persone interessate a dei cuccioli, magari faccio passaparola!!
Grazie!!


0 
 Profilo
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 08:32   
Sta girando una mail sulla cucciolata che verra' soppressa pare sia una bufala che gira da 3 anni, spero non vi riferiate a quella con 3/4 foto, se avete provato a inviare una mail vi rinviaranno la stessa mail, tra l'altro non ci sono recapiti telefonici ma solo indirizzo mail... Non so cosa sperare, se questo sia uin brutto scherzo o purtroppo l'amara verita' su un proprietario senza scrupoli... ciao


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 09:33   
No, qui si tratta di una mia collega alla quale è stato detto personalmente di un conoscente (collega di lavoro) che in questi giorni ha avuto questa cucciolata.... verso ora di pranzo vedrò la persona che mi ha riferito la notizia e vi farò sapere!


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 13:46   
Ma io vorrei vederle in faccia queste persone che hanno il coraggio di sopprimere dei cuccioli!!!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 21:09   
Purtroppo non potrò aggiornarvi prima di martedì prossimo riguardo alla cucciolata, però ho avvisato la mia collega che vedrà il conoscente di quella persona questa sera, che i cuccioli potrebbero interessare ad alcune persone, ovviamente le ho ricordato che esistono associazioni e canili dove eventualmente lasciare i cuccioli piuttosto che ucciderli!
Speriamo...


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 03-06-2006 alle ore 22:36   
io andrei al canile! e infatti c andrò!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.161 Secondi