home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiutatemi: tra Lilla ed il mio fidanzato - Discussione n 10036 - PermaLink
   Aiutatemi: tra Lilla ed il mio fidanzato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 11
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 18:14   
io Mary il Feliway l'ho messo ma mi pare non faccia proprio nulla, Shylock a parte l'iniziale interesse, per quella cosa attaccata alla parete che non aveva mai visto, non ha fatto cambiamenti... dice però che quello spary è più difficile da usare...

ma scusa Mary? non ti piace dormire con la tua piccina???


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 18:24   
Sì, Gio moltissimo, ma se a Fabrizio non piace non posso obbligarlo, giacchè mi accontenta sempre in tutto e vuol bene alla micina e ci lascia campo libero in tutta la casa ed il giardino, qualcosa la dobbiamo pure a lui! Che dici? In fondo siamo in 3 in casa e occorre rispettarci tutti e tre per vivere d'amore e d'accordo visto che ci vogliamo tutti molto bene. Infondo alla Lilla le diamo tutte le comodità e i grattini e le coccole per vivere bene! Accidenti che storia, sono molto preoccupata! Lunedì vi farò sapere come è andato il fine sett!!!!!!!!!


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 18:34   
domandona per chi dorme sempre in compagnia di pelosetti..

ma dormite????
vi reggete in piedi al mattino??

io ci sono riuscita solo poche volte con fausto da cucciolo, dormiva..

ora nel week end li faccio stare coin noi perchè mi piace, ci coccoliamo, ma praticamente dormo solo dopo le 4 di mattina che loro iniziano a giocare e li devo portare fuori la camera..

prima è tutto un lecca-lecca genrale, acchiappa piedi, si mettono in due su di me (per un totale di 9 kg), mi calpestano, si leccan tra di loro e scappa una leccata anche a me..

poi alle 4 miagolii e scorribande e li devo portar fuori

ok i momenti di tenerezza, ma la mattina sembro uno zombie


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 18:48   
se si dorme con i pelosetti? Io se sono nervosa, acchiappo Fraggle e mi addormento accarezzando lei e lei mi "impasta" tutta Piccola invece non sa dove mettersi e normalmente si addormenta sul mio sedere, poi si arrabbia quando mi rigiro e quindi preferisce il divano. Il problema è d'inverno perché vogliono uscire alle 4.00 sul balcone e dopo le paste di Fraggle mi devo alzare per aprire la porta ... pero' alla fine sono sveglia ... o quasi ....


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 20:53   
noi dormiamo in tre in un letto a una piazza e mezzo, tipo sardine... poi io faccio la ginnastica in sala con Omero prima di dormire,nel senso che io tiro i giochini e li vado a prendere mentre lui mi guarda...la notte è abbastanza tranquillo. Se vuole qualcosa scendo dal letto tipo automa...io sono abituata, Marco non ha mai avuto animali prima e comunque già dorme poco,....la mattina Omero fa colazione con lui poi torna con me nel lettone. Quando mi sveglio altra ginnastica...


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 16-06-2007 alle ore 18:32   
Omero ciao ... scusa maaaaaa ... tu tiri i giochini e li vai a riprendere oppure è il micione che li tira? Qualcosa non mi quadra ... Per non parlare della mia gattona Fraggle che i giochini li riporta solo a Papo, a me invece tocca fare le partite di ping-pong sdraiata sul pavimento con lei ossia prendo il giochino, glielo tiro, lei me lo rimanda, io glielo rimando e così via per ore


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 09:04   
Mariussi spero che la situazione stia migliorando! Ma ti posso dire come mia madre ha risolto il problema dei suoi due gattoni Ragdoll che non la facevano dormire, o meglio, gatto Gandalf non la faceva dormire perché LUI voleva che lei dormisse solo in una posizione .. Bene, ha sistemato in una stanza (mamma ha casa grande) tutte le loro cose ed ha messo sul letto (o meglio il MIO ex letto) varie magliette ed abiti che lei non indossa più in modo tale che i gattoni sentissero sempre il suo odore, poi gli ha messo a portata di muso le ciotole dell'acqua e dei croccantini, nel bagno accanto la lettiera, ha chiuso la porta comunicante e .. via! Mamma è riuscita a dormire di nuovo!


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 09:29   
In casa nostra le cose sono diverse... è Shylock che non riesce a dormire con noi! povero cucciolo, lui si mette buono buono infondo al letto o al mio fianco ma appena io mi addormento il più delle volte vola giù dal letto con un pedatone
( non lo faccio a posta ma quando mi addormento divento un ) ... così lui povero amore si mette a dormire in terra sul tappetino mi fa una pena!!!!


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 09:53   
Ciao cari,
allora vi aggiorno: fine settimana da non c'è stato verso! Non ho trovato il feliway disponibile subito e quindi non ho potuto usarlo e la Lilla ha pianto per tanto tempo fuori dalla porta! Ma dico ininterrottamente, roba da matti come fa a non stufarsi! . Noi, nel limite del possibile perchè ad un certo punto ci saltavano i nervi abbiamo cercato di ignorarla, io ho pure messo i tappini nelle orecchie! Poi, durante il giorno, coccole a non finire bacetti agguati dietro le porte, e di notte eccola di nuovo!!!
Poi.... il miracolo.... (anche se ancora non ci credo molto) stanotte è stata buona!!!!!! E' venuta a piangere solo verso le 7 del mattino!!!! Incredibile! Si può accettare no? Che sarà capitato? Forse che non l'abbiamo calcolata e si è abituata? O forse che le ho messo una mia maglia bella profumante di me sulla sua poltrona? (Ci deve aver dormito, ci ho trovato i peli....!) Che dite? Il miracolo si ripeterà????? Speriamo amici cari....
( )


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 09:58   
Anche per me fine settimana da incubo però!!! Fabio aveva dato una quantità inprecisabile di gamberi a Shylock sabato sera, così la notte ha avuto un disturbino, si era imbrattato tutto il pelo di c... per farvela breve alle 3:45 ero in bagno a fare il bidet a Shylock

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanna80 il 18-06-2007 09:59 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.122 Secondi