home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiutatemi: tra Lilla ed il mio fidanzato - Discussione n 10036 - PermaLink
   Aiutatemi: tra Lilla ed il mio fidanzato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 11
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 10:00   

ragazzi certo siamo proprio messi male .........

stanotte è andata un po' meglio perchè avevo invitato a dormire da me una collega ... sgrilla quando c'è un estraneo in casa diventa un angelo .... strofinona, dolciona, coccolona .... era meglio se invece del secondo micio mettevo in casa un inquilino .....
quindi stanotte le micie hanno dormito in camera nostra diciamo abbastanza tranquille, perché sgrilla ogni tanto andava a piangere alla porta chiusa della ragazza, io mi alzavo, la coccolavo un pochino e la riportavo in camera .... quindi mi sono alzata diverse volte, e all'una e mezza di notte ero in giro per casa, mentre il moroso dormiva, ma insomma è andata sicuramente meglio dei soliti grattii esasperati ad armadi e porte ....


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 10:09   
x Giovanna: si' dico tragicamente sul serio! Piccola quando ha gli incubi fa' un miagolio strano tipo MUAHOOOOO ... non è la prima volta che capita e devo andare di la' dove dorme (nonostante la porta della camera da letto è aperta) e coccolarla


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 10:30   
chris


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 10:42   
Grazie Chora


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 11:02   
Povera la miciona con gli incubi! Da brava mamma è tuo dovere consolarla e farle i grattini......pure sul tappeto.

Stanotte Murphy ha dormito in giardino. Adesso che è estate e fuori ci sono le nottate tiepide, piene di topini e altro che gironzola per il giardino...a lui ogni tanto salta il pallino di restare fuori.
Stamattina appena alzata ho aperto la porta della cucina e MARAMAOOOO.....fiuuuuuuuu, mi viene l'ansia quando decide di passare fuori la notte....è che hanno la testa così dura i mici!!!


0 
 Profilo
Eneri

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 11:09   
Avanti, poche storie... chi è a conoscenza di dove hanno l'interruttore lo dica !!! Altrimenti peste lo colga...

Saluti, Enrico.


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 11:20   
Sono un pò più fortunata ultimamente!
Vicky, la mattina, al suono della sveglia, si lancia prima su mio marito ( a me lascia il privilegio di dormire un altro pò!)
Prima lo lecca dolcemente....poi, se vede che Enzo non raccoglie, inizia a tirargli i capelli..dopodiché...zac...AGGUATO SUI PIEDI (e mò vediamo se ti alzi oppure no! Pigrone!).
Ogni mattina sembra che canti la sigla di Fantozzi: "Sveglia e caffé, barba e bidet...presto che perdi il tram...."

Immaginate i capelli di Enzo appena riesce ad alzarsi dal materasso dopo una sveglia così!!!!

-Giada-


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 11:28   
Guarda che Vicky tenta di pettinare Enzo a sua immagine e somiglianza!


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 11:57   
Non hanno l'interruttore. Quando si mettono in testa una cosa sanno come ottenerla....ci prendono per sfinimento!

Soprattutto quando sono cuccioli o cucciolotti.

La mia miciona Kurkur, che sta già da un pò sul ponte, passava intere nottate a miagolare e mio padre (uff!!!!!) si alzava ripetutamente per tirarle dietro la ciabatta.....lei quando lo sentiva si precipitava da me e si infilava sotto le coperte dicendo "nascondimi che arriva l'orco". Io fingevo di dormire e mio padre girava rintronato dal sonno con una ciabatta in mano per una decina di minuti....tiè!
A me non hanno mai dato fastidio al punto da tirargli qualcosa dietro.....mi alzo e controllo cosa gli serve.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 12:00   
sprinky se gli servisse qualcosa sarei la prima a correre .....il fatto è che spesso lo fanno solo per il gusto di .... farci alzare


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi