home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiutatemi: tra Lilla ed il mio fidanzato - Discussione n 10036 - PermaLink
   Aiutatemi: tra Lilla ed il mio fidanzato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 11
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 09:13   
[QUOTE]ore 4:09 Shylock inizia a raspare così forte nella sua lettiera ma così forte che sveglia me e poi Fabio...
[/QUOTE]

@giovanna, io stanotte 2,30 - 4,30 - 5,30 (prima volta pappa, seconda crocchine, terza volta pappa)

poi dalle 6,20.....ma-ma ma-ma in continuazione e corse come una pazza.....lancio di giochini x distrarla, coccole ecc...E SEMPRE SOLO IO, GLI ALTRI SE LA DORMONO!!

per svegliarmi fa ballare il piattino e se lo porta in giro come una trottola....
ma è così dolce!!!! non riesco a sgridarla, proprio non riesco...

(stanotte si è aggiunto anche un'allarme)...




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 22-06-2007 09:14 ]


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 09:33   
Ore: 4:22 sento ruzzolare qualcosa sotto le coperte era Shylock che si divertira in fondo ai nostri e con i nostri piedi.... Fabio si è alzato per sgridarlo lo ha preso in collo e.......... dopo neppure due secondi gli vedo tornare a letto con tanto di topo meccanico da mettere sotto le coperte, che papà severo è?? a chi non verrebbe paura!!!!!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 12:08   
Fabio devi collaborare povera giovannina ......


.... pssssss lo dico pianino pianino .... ma anche stanotte abbiam dormito ...... shhhhhhhhhhh ......



0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 13:03   
mmmmmmmh stanotte so and so......
C'ho due occhiaie!!!!!! Da paura!!!!!



0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 22:55   
Io e mio marito abbiamo dormito 12 anni con la gatta nel letto...ma lei era molto tranquilla e non dava nessun fastidio. A me piaceva molto adomentarmi con suo ron ron, mi rilassava.
Adesso Mia con noi non vuole dormire e a me dispiace, ma lei preferisce il divano.
Però di notte con nessun gatto mi è mai capitato che mi chiamassero per mangiare o altro...


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 24-06-2007 alle ore 17:10   
e noi invece abbiamo iniziato a dormire! Per mia fortuna l'estate Fraggle e Piccola adorano dormire all'aperto e quindi metto le loro ceste sul balcone difronte la porta aperta cosi' ci vedono, e via si dorme! Pero' ieri mattina la mia Fraggle tenerona ha avuto l'attacco di mammite: tante paste e coccole alla mamma! Che bello! Adesso invece sono circa 4 ore che sta dormendo sopra l'armadio (fa' un caldo boia) ... prevedo una nottata turbolenta!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 13:01   
come va??
dormite????



0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 13:09   
Mha.... Chorina che ti devo dire.... Pare che le cose siano migliorate un po': Allora dopo sabato notte di pianti ininterrotti, ma dico ininterrotti proprio, abbiamo deciso di provare a lasciare la porta socchiusa così lei non piange, entra, si sdraia sul letto e Fabri la sgidacchia un po' per farle capire che non ci si deve salire e così lei si sdraia in terra, o nella sua cuccia.
Ebbene la prima sera ha funzionato benissimo: ed ero entusiasta della mia trovata (perchè è stata mia, Fabri storceva un po' il naso) poi la seconda notte ci siamo ritrovati, nel bel mezzo del sonno con Lilla ed un geco annesso nel letto!!!!!!!!!!!
Ora per quanto indifeso a me il geco un po' schifetto fa solo a vederlo, figurati a dormirci insieme!!!!!!!
Fabri era inc...... nero, al che abbiamo deciso di nuovo porta chiusa, ma stanotte e ieri notte è stata piuttosto quieta, ha rotto solo alle 6 e 30 per pappare.
In queste sere è tutta concentrata nelle sue caccie notturne, non si tiene!!!!!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 13:12   
anche noi dormiamo da quando lascio socchiusa la porta
le bimbe non dormono con noi ... si fanno vivie solo al suono della sveglia ....per fortuna che poi tra ciucciatine varie di una e grattate varie dell'altra (all'armadio) io ridormo ....



0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 13:33   
Mriussi, avete ringraziato la gattona per il premio (il geco) che vi ha portato? Avete immaginato che lotta feroce ha fatto per conquistarlo? Dico cosi', perché ogni volta che Fraggle o Piccola ne portano uno al mio cospetto (mica solo i gechi, il massimo sono le cavallette che mi fanno letteralmente schifo) mentre guardo la TV sdraiata sul letto caccio certi urli e scappo via nell'altra stanza con le gattone che mi guardano come a dire "Questi bipedi ... mai che capissero qualcosa!"


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.142 Secondi