home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma: aiutatemi a non sbagliare! ( alla fine era un linfoma) - Discussione n 44148 - PermaLink
   fibrosarcoma: aiutatemi a non sbagliare! ( alla fine era un linfoma)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 14
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 13:22   
mi sa che hai ragione Kami....a casa mia sono tutte femminucce...pure le cagnole!!!!
non credo che arriveranno nuovi pelosi, ma se dovesse mai succedere e capitasse un maschietto....le pazze si scannerebbero!!!
sono sicura...!
comunque effettivamente, la reazione delle feline adulte è un po' da zitelle isteriche...



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 15:32   
guen.... si dice che col tempo e la pazienza maturano anche le nespole... chissa' che le due "nespole" maturino mostrando solo il dolce che hanno dentro
Per l'influenza... non sappiamo se era la suina o meno ma a mio figlio influenzato ho imposto di stare il piu' possibile in camera sua, uscire con la mascherina (avevamo quella da pittori che forse non va bene, ma uno starnuto lo intercetta, spero )
e lavarsi le mani ogni volta che usciva o che si soffiava ...

Per il resto supera le tue riserve e magari potrebbe esserci una bella notizia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )


Generazione pagina: 0.320 Secondi