home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma: aiutatemi a non sbagliare! ( alla fine era un linfoma) - Discussione n 44148 - PermaLink
   fibrosarcoma: aiutatemi a non sbagliare! ( alla fine era un linfoma)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 14
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 07-09-2009 alle ore 16:53   
Quote:

07-09-2009 alle ore 15:38, nikka wrote:
Direi che una terapia immunostimolante per un periodo di tempo farebbe bene. Se puoi informati presso i vet omeopoati del 2LC1.
E' molto buono e comunciare a prenderlo da subito è molto molto positivo. Anche facile da dare.



Nikka grazie
anche io credo proprio che una terapia del genere sia il minimo!
ora cerco qualche info su questo 2LC1 e dopo la visita di domani, prendo appuntamento con l'omeopata di Kami!



0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 07-09-2009 alle ore 20:55   
Grazie Guen!!!chiaro tutto!!!
Per l'aloe guarda io ho a che fare con il gatto più difficile del mondo, soprannominato nel forum Re Luigi e mettendoglielo nella pappa lo mangia senza problemi, però prima prova con la siringhetta che è sicuramente più efficace!!


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 08-09-2009 alle ore 16:03   
anch'io aloe con la siringhetta e mentre per uno non ho problemi per l'altro devo riempirlo di coccole ma alla fine ce la faccio.Per quanto riguarda l'omeopatia io gli do un altro prodotto anche se mi sembra di aver capito ( non ho letto tantissimo però) che il principio è lo stesso è la somministrazione che è diversa (visto sul web) e i cicli sono più bervi a me è stato detto di dare il medicinale per 6 mesi ma a dire la verità io sto pensando di continuare anche in seguito anche se per periodi più brevie e con intervalli sempre più lunghi (anche se ne voglio parlare con lui naturalmente prima di decidere .Fammi sapere come va.A proposito di controli io dall'operazione metà luglio gli ho già fatto 2 eco e la prossima penso di farla agli inizi di ottobre.Da quello che so i primi 6 mesi sono i peggiori anche se a qualcuno ha recidivato anche dopo tre anni la prima volta..in bocca al lupo e fammi sapere


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 11-09-2009 alle ore 09:41   
Novità ?


0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 13-09-2009 alle ore 18:03   
Kami, ti avevo risposto e non trovo più nulla...
comunque: abbiamo fatto l'ecografia e fortunatamente gli organi interni non sono interessati, tuttavia mentre parlavamo col vet, continuavo ad accarezzarla sulla parte pelata e all improvviso ....ho sentito sotto i polpastrelli un bozzetto durissimo e ben ancorato della grandezza di una lenticchia ho controllato meglio e vicino a quello ce ne sono altri 2 di dimensioni molto simili. piccolissimi. abbiamo riguardato la lastra ed effettivamente si notano sulla schiena verso la coda 3 puntini bianchi di densità ossea... mi sono proprio incaz**** se avessero fatto la lastra prima di operarla, magari le toglievano tutto tutto insieme e invece ora....non sanno di cosa si tratti ( i bozzetti sono completamente diversi dalla massa molle e mobile del linfoma!), non è possibile fare l ago aspirato per le dimensioni ridotte e per essere tranquilli, sarebbe il caso comunque di rimuoverli!!!
è chiaro che ho mantenuto il controllo, ma non la farò operare una seconda volta senza avere la certezza matematica che è ciò che va vermanente fatto. la prox settimana la porto dall famoso oncologo e sentiamo lui cosa ne pensa....
lei intanto sta benone a parte la pelata che ci mette tanto a rinfoltirsi! mangia e gioca come al solito... tra l'altro a giorni le arriverà anche la terza sorella felina e speriamo non si stressi troppo! lei è gelosa e territoriale e sarebbe capace di farsi venire fuori un altro ponfo solo per l'invasione
intanto sono in attesa dell alopet02 che ho ordinato su internet perchè in farmacia mi hanno guardato tipo marziana....
mi sembra sia tutto...
comunque sono un po' irritata perchè credo che il mio adorato vet sia stato un po' superficiale ma non ne sono convinta fino in fondo perchè penso anche che allarmismi, accanimenti ecc siano da evitare....che ne so secondo me sono un po' traumatizzata da tutta questa storia troppo veloce e troppo destabilizzante....
voi come va?



0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 13-09-2009 alle ore 20:56   
ciao Guen, mi dispiace per quest'ultima novità...
Aspettiamo la settimana prossima per sapere cosa ti avrà detto l'oncologo...
Stai tranquilla e serena, stai facendo tutto il possibile, capisco la tua preoccupazione ed angoscia... Purtroppo le malattie non le vuole nessuno, ma fanno parte della vita...
Si sta poco ad ammalarsi e tanto a guarire, a volte, neppure si guarisce, e ci si deve convivere...
L'importante è avere una vita dignitosa, per quel che è possibile e tanto Amore ed affetto intorno, che rendano il tutto meno pesante...
Tutto incrociato per la tua Miciona, finchè c'è vita, c'è speranza e bisogna lottare ed andare avanti fino all'ultimo...
Quì siamo in tanti, tutti uniti nell'Amore e nella sofferenza per i nostri Mici, ma non siamo soli, ci capiamo e sosteniamo a vicenda... Uno per tutti, tutti per uno...
Noi non molliamo perchè i nostri Pelosi li amiamo!!!



0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 13-09-2009 alle ore 23:21   
grazie queen....


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 14-09-2009 alle ore 01:28   
Guen, speriamo non sia niente di che... PUrtroppo ho sperimento qualcosa di affine con andy e ho dovuto rioperare in breve tempo ... e' tutto molto veloce e ci sente mancare il terreno sotto i piedi... forza a te e micia.Vi saluto con tanto affetto entrambe.


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 14-09-2009 alle ore 11:42   
In bocca al lupo di cuore!!speriamo davvero non sia nulla di grave!!!


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 14-09-2009 alle ore 12:55   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.560 Secondi